in , ,

Cane segue i suoi piccoli umani a scuola e finisce nell’ufficio del preside

Karen Manthey ha adottato il Labradoodle Sandy quando era solo un cucciolo. Il cane è cresciuto insieme ai bambini di casa e ha legato subito con tutti. Ama stare con i suoi umani e vuole sempre sapere cosa stanno facendo, in modo da assicurarsi che le persone a cui tiene di più al mondo siano al sicuro. Segue tutti passo passo e, quotidianamente, cerca di accompagnare i bambini perfino a scuola. Di solito riescono a fermarla e la riportano a casa, ma un giorno Sandy è riuscita nel suo intento.

Karen Manthey

Karen Manthey

Ogni mattina i bambini si recano a scuola a piedi, visto che l’edificio si trova a pochi passi da casa. Un giorno, mentre gli umani erano particolarmente distratti e frettolosi, Sandy ne ha approfittato per seguire i suoi piccoli amici indisturbata. Arrivata a scuola ha iniziato a manifestare tutta la sua eccitazione, e così è stata subito condotta nell’ufficio del preside, in attesa che la sua proprietaria venisse a riprenderla. Un membro del personale ha scattato una foto di Sandy da inviare a Karen con il messaggio:”So che non tutti i labradoodle sono suoi, ma questo è il suo cane?”.

Karen Manthey

Vedendo che la donna non rispondeva, hanno lasciato che uno dei suoi figli accompagnasse Sandy a casa. Quando Karen comprese cosa era successo si recò immediatamente a scuola per scusarsi, ma scoprì che nessuno era contrariato per l’accaduto ma che, anzi, erano tutti piuttosto divertiti. Sandy dal canto suo sembrava non provare nessun rimorso per le sue azioni!

Karen Manthey

Sandy di solito è molto brava a seguire le regole e voleva solo assicurarsi che i bambini stessero bene, perché li ama così tanto, ma Karen in futuro dovrà assicurarsi che il bel cagnolone non finisca nuovamente nell’ufficio del preside!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

33 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento