in ,

Cane scomparso per mesi piange insieme al suo amico umano quando lo riabbraccia

Chi ha deciso di condividere la propria vita con un cane lo considera un vero e proprio membro della famiglia. Per questo, quando succede che un amico a quattro zampe si smarrisce e non trova più la strada di casa, ne soffre molto, così come anche i suoi amici umani. È questo il caso del cane Coco, e per fortuna la sua storia si è conclusa con un lieto fine.

Coco era scomparso da tre mesi dalla sua casa nelle Filippine, la sua famiglia era preoccupata e aveva iniziato a pensare al peggio. I suoi proprietari iniziarono da subito a cercarlo in lungo e in largo, e nonostante Coco non si trovasse da nessuna parte, non persero mai la speranza.

Ecco il commovente video del ricongiungimento del cane con il suo amico:

Video: Samsonytz Tykz

Il proprietario di Coco, che si chiama Samsonytz Tykz, era devastato dalla scomparsa del suo adorato cane. Ogni giorno, usciva di casa per cercarlo in ogni angolo dell’area. Agli amici e conoscenti che incrociava chiedeva se lo avevano visto, glielo descriveva e chiedeva loro di tenere gli occhi aperti in caso si facesse vivo. A volte piangeva durante la ricerca.

Cane scomparso per mesi piange insieme al suo amico umano quando lo riabbracciaImmagine: Samsonytz Tykz

Il tempo passava, ma Samsonytz non perdeva ma la speranza e la determinazione. Un giorno, tre mesi dopo la scomparsa di Coco, l’uomo ricevette una segnalazione di qualcuno che aveva visto un cane randagio aggirarsi in un parcheggio coperto.

Cane scomparso per mesi piange insieme al suo amico umano quando lo riabbracciaImmagine: Samsonytz Tykz

Samsonytz si è recato immediatamente al parcheggio e vide da lontano un cane sdraiato sull’asfalto. Era sicuro che si trattasse di Coco. L’uomo chiamò il cane e questo corse verso di lui. Entrambi piangevano come due bambini e scoppiavano dalla felicità

Cane scomparso per mesi piange insieme al suo amico umano quando lo riabbraccia

Immagine: Samsonytz Tykz

Il povero Coco era un po’ magro e sporco quando Samsonytz lo ha trovato, ma per il resto sembrava che stesse abbastanza bene. Ora, Coco si trova a casa, al sicuro dalla sua famiglia, che aveva sempre sperato di poterlo riabbracciare e che continuerà a dargli tutto l’amore e le attenzioni di cui il loro amico a quattro zampe ha bisogno.

Coco è per loro come uno della famiglia, e quando smarrisci uno della famiglia inizi cercarlo, e non ti fermi più finché non lo trovi.

Cane scomparso per mesi piange insieme al suo amico umano quando lo riabbracciaImmagine: Samsonytz Tykz

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

16 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento