Segui Keblog su Facebook:

Nel 1993, al rientro dagli Stati Uniti dopo un periodo di lavoro presso lo studio di Design del Padre a New York, Giovanni Russo si stabilisce definitivamente in Italia e brevetta le cartoline 3D Popup Kirigami con i monumenti del mondo. A vent’anni dalla creazione del primo soggetto (la Basilica del Santo di Padova), sono oltre un centinaio i soggetti realizzati e venduti in tutto il mondo.

Le cartoline che l’azienda GiovanniRussoGrafico produce ora le potete trovare nei bookshop dei principali musei e monumenti in Italia e all’estero. La ricerca dei particolari e la cura dei dettagli, unita alla qualità dei materiali utilizzati nella realizzazione, rendono queste cartoline kirigami un “oggetto” Elegante, Pregiato, Ideale per ogni occasione e Unico nel suo genere. Inoltre data la loro innovativa e brevettata tecnica di chiusura, non necessitano di busta per la spedizione.

Su richiesta del cliente, andando incontro ad ogni specifica esigenza, realizza soggetti a tre dimensioni, che vanno dal marchio e/o logotipo aziendale, al prodotto industriale da pubblicizzare (ideali per fiere), dal negozio e/o vetrina del centro, all’albergo di prestigio, dal club privato alla dimora storica, dalla villa rinascimentale al castello medievale, realizzati su carte di vario tipo e dimensione e stampati a uno o più colori, offrendo così ai suoi clienti una infinita possibilità di combinazioni, per arrivare ad ottenere un prodotto esclusivo ed inimitabile.

Le cartoline 3D Popup kirigami di Giovanni Russo sono al 100% Made in Italy: la carta (Fedrigoni) è di Verona e vengono progettate, stampate, piegate e confezionate a Padova.

Altre info su giovannirussografico.com | Facebook

Venezia

cartoline-3d-popup-giuseppe-russo-grafico-6

Ville

cartoline-3d-popup-giuseppe-russo-grafico-7

Castelli

cartoline-3d-popup-giuseppe-russo-grafico-2

Padova

cartoline-3d-popup-giuseppe-russo-grafico-3

Regno Unito

cartoline-3d-popup-giuseppe-russo-grafico-5

Hotel

cartoline-3d-popup-giuseppe-russo-grafico-8

Roma

cartoline-3d-popup-giuseppe-russo-grafico-4

Questo articolo ci è stato inviato tramite il nostro form.

Autore

Viene alla luce a Padova nel 1993 una nuova idea di graphic design a 360° nata dalla decennale esperienza di un giovane creativo rientrato dagli USA con idee fresche, innovative e voglia di creare sinergie con committenti e fornitori al fine di ottenere degli strumenti di comunicazione sempre unici ed inimitabili.

Che ne pensi?

Tag