Sembra una casa uscita da un parco dei mostri, una di quelle in cui trucchi ed illusioni sono creati ad arte per spaventare i visitatori. Ma non è così. È una casa vera, dove ci vivrà presto qualcuno. E non parliamo della famiglia Addams ma di un comune uomo d’affari.
Quando il proprietario di questa strana ed inquietante casa nella città di Ratomka, a cinque chilometri dalla capitale belga di Minsk, ha iniziato a costruirla, i suoi vicini hanno smesso di dormire tranquilli. O di passeggiare per la strada di notte.
Dopo essere stato assente per diversi anni, il proprietario ha ripreso recentemente la costruzione della casa, ed il vicinato , giorno dopo giorno, ha visto comparire diavoli, mani scheletriche e teschi come decorazioni. Sono partite diverse denunce alle autorità locali, visto che la spaventosa costruzione crea problemi ad adulti e bambini nei dintorni, ma ancora nessuno si è fatto vivo, se non un certo numero di curiosi (o appassionati del genere?).
La casa non è ancora terminata e tutti temono nuovi orrori in arrivo. Nel frattempo il luogo ha avuto un certo successo su internet, dopo che uno dei vicini ha pubblicato una foto dell’abitazione spettrale, ed il proprietario è stato lodato per il disegno artistico così audace. Noi ci chiediamo: cosa è successo a quest’uomo durante gli anni in cui è stato assente?! Probabilmente i suoi vicini lo scopriranno presto. Brr.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Tutte le foto di Vladimir Evstafiev/TUT.by
Non perderti la nostra raccolta di case strane.
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!