in

Attori di ieri e di oggi messi a confronto alla stessa età

Segui Keblog su Facebook:

Oggi le persone sembrano più giovani della loro età. A dimostrarcelo una serie di foto a confronto di attori famosi del secolo scorso e celebrità moderne. La differenza salta subito agli occhi. Questione di look? Trattamenti estetici ringiovanenti?

I motivi esatti di questo fenomeno non li conosciamo ma di fatto alcuni divi hollywoodiani del passato sembrano quasi i genitori di alcune delle star che vi mostriamo nelle immagini di seguito, senza per questo metterne in discussione fascino e bellezza.

Ryan Gosling, ad esempio, ha 38 anni, la stessa età di Clark Gable quando interpretò il celebre personaggio di Rhett Butler. Gable sembra molto più maturo tra i due. Emerge la stessa impressione dal confronto tra Elizabeth Taylor e Maisie Williams, alla stessa età. La prima a 21 anni appariva già come una donna al massimo della sua femminilità, l’altra sembra ancora una ragazzina. Gli esempi sono diversi e raccontano tutti la stessa storia. Date un’occhiata se non ci credete, e ricordate che la classifica la decidete voi, basta mettere mi piace sotto le vostre preferite!

What do you think?

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento