in ,

Trovato in un negozio dell’usato un album di foto di una donna con le più famose star di Hollywood

Segui Keblog su Facebook:

Il negozio dell’usato Opnieuw & Co a Mortsel, che si trova in Belgio, ha tempo fa scoperto tra i suoi articoli un oggetto che sembra essere una macchina del tempo di Hollywood. Mentre stava esaminando delle scatole di abiti usati e altri oggetti donati al negozio, il personale ha trovato un vecchio album pieno di foto della stessa donna in posa accanto alle celebrità più famose del cinema e dello spettacolo. Le immagini, che mostrano la signora in compagnia di celebrità come Bruce Willis, Robert Downey, Jr., Tom Hanks e Keanu Reeves, sono state scattate molto tempo fa ed è un piacere osservarle.

Trovato in un negozio dell'usato un album di foto di una donna con le più famose star di Hollywood

In genere, le fotografie personali o di famiglia che arrivano per qualche motivo al negozio dell’usato vengono distrutte, ma questo si trattava di un album fotografico davvero troppo speciale per essere stato donato intenzionalmente, e il personale ha pensato si trattasse di un errore.

Dai un’occhiata a questa fantastica galleria e non dimenticare che la classifica la decidete voi mettendo “mi piace”sotto le vostre preferite!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento