in ,

Coppia annulla il matrimonio causa Covid e dona i soldi per sfamare i bisognosi

Segui Keblog su Facebook:

Una coppia di Chicago aveva già pianificato il matrimonio, ma la pandemia di coronavirus Covid-19 ha rovinato i loro piani. I due hanno così deciso di annullare del tutto il ricevimento di matrimonio e di usare il loro budget per sfamare le famiglie bisognose in questo momento difficile.

Emily Bugg e Billy Lewis avevano in programma un gran ricevimento di nozze, una di quelle feste piene di familiari e amici. Ma poiché i numeri del coronavirus continuavano a peggiorare, i due erano diventati consapevoli che la loro grande festa non sarebbe avvenuta.

Posted by Acontece em Foco on Sunday, November 29, 2020

Così, invece di semplicemente posticipare la data del ricevimento, Emily e Billy hanno deciso di sposarsi al comune, senza invitati e con il solo fotografo. Non solo, ma hanno anche chiesto all’impresa di catering, la Big Delicious Planet, di usare l’acconto che avevano già versato, circa 5000 dollari, per confezionare cene del ringraziamento per le persone bisognose.

She changed her plans for a big wedding this year because of Covid. Instead, she’s using part of the money – $5,000 – to…

Posted by Regina Mendell on Wednesday, November 25, 2020

La coppia e l’impresa di catering hanno lavorato insieme per confezionare 200 pasti che sono stati serviti a persone con gravi problemi di salute mentale, o dipendenza da sostanze.

Posted by Chương trình Nụ Cười của Ben ( BenSmile Charity ) on Friday, December 4, 2020

L’iniziativa stava molto a cuore a Emily perché lei stessa lavora per la Thresholds, un’organizzazione senza scopo di lucro che opera nel campo della salute mentale, e aiuta persone affette da condizioni particolari come il disturbo bipolare, la schizofrenia e la depressione.

Posted by J Serafim Show on Sunday, November 29, 2020

Heidi Moorman Coudal, proprietaria di Big Delicious Planet, ha detto che la coppia si è messa in contatto con lei, ma invece di chiedere indietro i soldi, ha proposto di spendere il tempo e le risorse, originariamente destinate al matrimonio, per aiutare i meno fortunati.

A Chicago couple made a selfless decision when their big wedding plans were upended by the coronavirus pandemic — they…

Posted by Margeson Pub Quiz on Thursday, November 26, 2020

Per Emily e Billy sarà una bella storia da raccontare ai nipotini.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

12 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento