Trasferirsi in una nuova casa può essere un’esperienza emozionante. Scegliere i mobili, disporli in modo da rendere l’abitazione bella e confortevole, riempie di soddisfazione, specialmente quando si tratta della nostra prima casa. Ma la dimora dei nostri sogni, a volte, può trasformarsi in un vero incubo. Succede quando i precedenti inquilini lasciano oggetti dall’aspetto inquietante, o quando troviamo misteriose stanze nascoste.
Di seguito troverete una raccolta di ritrovamenti di ogni genere, da bambole spaventose a simboli rituali che fanno venire i brividi, una lista davvero particolare che vi farà rizzare i capelli! Votate le foto più inquietanti, e non dimenticate di dare un’occhiata al nostro articolo precedente che potete trovare qui!
#1 Ho comprato una casa di 200 anni e ho trovato una porta nascosta sotto le scale
La mia casa ha una zona seminterrata. Non è stata assolutamente menzionata verbalmente o nei documenti. Eravamo curiosi e abbiamo deciso di dare un'occhiata.
#2 Ho trovato questo nel magazzino della casa che abbiamo comprato 2 anni fa
Stavo prendendo i frigoriferi dal deposito per l'estate e ho trovato questo sopra il garage. Il tavolo al centro ha una conchiglia, un vaso con un fascio di salvia e un vaso di cenere. Se qualcuno sa di cosa si tratta, per favore fatemelo sapere...
Lascia un commento
#3 C’è una casa nella mia soffitta
Alla fine sono tornato su per scattare delle belle foto. Proprio inquietante come ricordo. Hanno anche lasciato un bagno ancora funzionante nel seminterrato.
C'è un buco che conduce ad un'altra soffitta ma non riesco a salire, a meno che non porti la scala che ho usato per entrare nella soffitta. Ma davvero non voglio chiudere la mia unica via di fuga.
Lascia un commento
#4 Penso di aver trovato una tomba nel mio cortile
Mi sono trasferito in questa casa qualche mese fa e ho il sospetto di aver trovato una lapide nel cortile. La casa è stata costruita poco più di 50 anni fa e in fondo al cortile ho trovato questa lastra di cemento vuota. Direi che è circa 4x2 piedi ed è perfettamente tagliata. È anche posizionata sotto un albero, il che supporta l'idea che si tratti di una tomba. Non ci sono però né scritte né incisioni. E se è per un animale, mi sembra che la lastra di cemento sia un po' troppo grande ed eccessiva. D'altra parte, penso anche che forse sia un indicatore di un tesoro sepolto. Sono sinceramente incuriosito da cosa potrebbe esserci lì sotto (soprattutto se si tratta di oggetti di valore sepolti). Non sarò veloce a indagare, però. Ma di sicuro adoro un buon mistero. Cosa pensi che ci sia lì sotto?
Lascia un commento
#5 Abbiamo trovato questa maschera sotto il pavimento della nostra camera da letto. E adesso?
Mio marito stava togliendo le assi del pavimento e ha trovato questa maschera.
Si tratta senza dubbio di una maschera funebre, è un calco in gesso e sono sicura che la persona non fosse più in vita (o almeno priva di sensi) perché una delle palpebre era leggermente aperta quando è stata fatta l'impronta del viso.
È una donna di mezza età, sembra non avesse sopracciglia ma nessun altro segno distintivo. Sul calco non c'è scritto nulla, c'è solo un piccolo gancio sul retro per appenderla probabilmente al muro.
La casa in cui vivo è una classica casa vittoriana che qualche tempo fa è stata trasformata in appartamenti. Non so come sia finita sotto il pavimento. Accanto non c'era niente di specifico, solo ghiaia e terra. L'intera faccenda è molto misteriosa.
Non so cosa farne. Porterebbe sfortuna venderla? Non so in quale altro modo smaltirla. Non mi piace molto tenerla nell'appartamento, è davvero super inquietante.
Lascia un commento
#6 Ho visitato l’appartamento in affitto dei miei sogni, ma ho notato qualcosa di estremamente inquietante mentre rivedevo i miei filmati
#7 La mia casa compirà 100 anni tra cinque anni, non ho uno scantinato inquietante, ma ho questo rifugio antiaereo sotterraneo assolutamente terrificante nel mio cortile
Pubblicherò post anche sulla casa, poiché è una proprietà molto interessante.
Intanto, avevo pensato di mostrare la caratteristica più singolare, il rifugio antiaereo sotterraneo di circa 30x10. È stato costruito nel 1961 e ho conservato il manuale del proprietario originale e l’atto di vendita. Cercherò di trovarli presto. La corrente non funziona più, ma l’acqua scorre ancora. Si trova nella Florida centrale, il che lo rende ancora più raro. Non abbiamo molte strutture sotterranee qui.
Lascia un commento
#8 Li ho trovati nella mia nuova casa
#9 Ho appena comprato una casa e poi ho trovato questa in un muro nel bagno della nostra camera da letto principale. Perché, solo perché?!
#10 Ho trovato un giubbotto antiproiettile in una scatola nascosta nel mio muro
Stavo ripulendo il mio nuovo appartamento, pulendo i muri e rattoppando i buchi. Quando ho tagliato una delle pareti, ho cercato all'interno eventuali segni di roditori o altro e ho notato questa piccola scatola di legno. È stata avvitata con 9 viti. Quando l'ho aperta, ho trovato un giubbotto antiproiettile piuttosto vecchio. Ho chiesto al mio padrone di casa se è suo e lui ha detto che doveva appartenere a una donna che viveva lì circa 10 anni fa e che si è rivelata una grande criminale. La donna è stata arrestata una notte in quell'appartamento. Quando la polizia ha perquisito l'appartamento, ha trovato 16 armi da fuoco e materiale per fabbricare esplosivi. La donna è ancora in carcere.
Lascia un commento
#11 Primo giorno nella nuova casa
#12 Un amico ha comprato una casa con una bambola dentro. Si rifiutano di rimuoverla
#13 Il mio amico è andato a visitare una casa in affitto, questo è quello che ha trovato nel giardino
#14 Impronte fuori dalla finestra del mio soggiorno
Non c'erano quando siamo tornati a casa. Erano lì un paio d'ore dopo. Portavano chiaramente alla finestra del soggiorno, dove eravamo seduti a guardare la TV. Seconda settimana nella nostra nuova casa. Inoltre, solo il piede destro.
Lascia un commento
#15 Mio marito stava lavorando nel solaio della nostra casa del 1901 e quasi si è infilato in questo pozzo scoperto
Cose che ho trovato nella mia casa/cortile vittoriano: un'apertura separata da qualche parte nel solaio (è un enorme solaio); vecchia doccia per i minatori (funziona); uno stand con dentro tutta roba degli anni '50; dipinto lasciato in soffitta; tutti i pezzi che sono stati tagliati dalle gambe per qualche motivo.
Lascia un commento
#16 Ho soggiornato a casa di un’amica la cui mamma colleziona bambole e ha una stanza solo per loro
#17 Mi sono appena trasferito in una casa e la luce del garage si è rotta, quindi ho cercato una nuova lampadina in uno degli armadietti
#18 La casa dei miei genitori è stata distrutta da un tornado un anno e mezzo fa. Quando sono tornati la settimana scorsa e hanno iniziato a disfare le valigie, hanno trovato questo in una scatola
Non l'hanno mai visto prima e non hanno idea da dove provenga, ma ora si trova su uno scaffale nel loro soggiorno. I miei genitori sono trapiantati in Texas, originari del Massachusetts e mia madre adora le streghe essendo cresciuta molto vicino a Salem, famosa per i processi alle streghe. Mia nonna sostiene addirittura che avevamo un'antenata accusata di essere una strega e bruciata sul rogo a Salem. Mia mamma pensa che la bambola sia divertente e non vuole liberarsene. Ogni volta che il loro cane abbaia lei scherza "probabilmente sente il male in quella bambola".
Lascia un commento
#19 Recentemente mi sono trasferito in una nuova casa. Oggi è stata una bella giornata, quindi ho deciso di aprire la finestra
#20 C’è uno specchio avvitato al soffitto sopra il WC nel mio Airbnb
#21 Scoperta inquietante durante l’ispezione finale della nostra nuova casa
#22 Stanza nel seminterrato della mia ragazza in cui non è mai stata
#23 Porta in miniatura che conduce ad una stanza extra all’interno della camera da letto nel seminterrato
Non sono proprio sicuro che si tratti di una cantina, di un rifugio antiatomico o semplicemente di una specie di seminterrato.
Lascia un commento
#24 Ho trovato questo sotto il tappeto nella mia nuova casa. Qualche idea di cosa sia?
#25 Che bell’inizio di vacanza
#26 Graffi all’interno della porta del mio seminterrato. Anche questa è una vecchia casa
#27 Si sono trasferiti in una nuova casa e l’unico oggetto lasciato dagli inquilini precedenti è stato questo trenino nel guardaroba
#28 E così siamo in vacanza, e questa è la porta della nostra camera da letto
#29 Questo era nel cortile della mia nuova casa
#30 Camino inquietante nel seminterrato
Abbiamo appena acquistato una casa costruita nel 1924 in un'area nota per il proibizionismo e il traffico di rum (i tunnel non sono rari). Nel seminterrato c'è una stanza super spettrale con un solido camino in cemento e senza accesso al sistema di canna fumaria originale (lati opposti della casa). Ha una manopola e un tubo elettrico che sembravano essere delle applique e luci incassate sopra. C'è un solaio sulla destra con sporco e terra. Non abbiamo scavato molto per vedere se c'è qualcosa nascosto nel soffitto o no. Pensieri su cosa è o per cosa è stato utilizzato?
Lascia un commento
#31 Mi sono trasferito in un posto nuovo e ho trovato questo nel congelatore. Qualcuno sa di cosa si tratta?
#32 Ho trovato l’impronta della mano di un bambino sotto la carta da parati nella mia nuova casa
#33 L’ho visto durante un tour virtuale di una casa. Quali sono le probabilità che compriamo questa casa e una settimana dopo la bambola torni in quella casa?
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!