in ,

La culla Ford che addormenta il bimbo come se fosse in auto

Segui Keblog su Facebook:

Molti neo genitori sanno quanto possa essere stressante cercare di far addormentare i propri piccoli la sera o di notte. La Ford Motor Company ha deciso di porre fine alle notti insonni con una geniale invenzione: una culla che simula un confortevole e soporifero viaggio in auto. La culla, chiamata Max Motor Dreams, è stata realizzata dal ramo spagnolo della Ford.

Come funziona? Con uno smartphone, tramite l’apposita app, è possibile registrare i movimenti dell’auto, i suoni e le luci, per poi ricrearli attraverso la culla Ford a casa propria. La simulazione fa uso di luci a LED che simulano l’illuminazione stradale, di piccoli altoparlanti che riproducono in maniera soft il rumore del motore, e di meccanismi che ricreano i leggeri movimenti dell’auto, per far addormentare il neonato.

Purtroppo questa culla geniale non è ancora acquistabile perché in fase di sviluppo, ma la Ford sta pensando di accelerare i tempi di immissione della culla nel mercato in seguito alla grande richiesta. Guarda qui sotto il video della culla Ford.

Altre info: Max Motor Dreams

culla-ford-simula-auto-max-motor-dreams-3

culla-ford-simula-auto-max-motor-dreams-4

culla-ford-simula-auto-max-motor-dreams-2

culla-ford-simula-auto-max-motor-dreams-1

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento