in

Un Ferrero Rocher gigante è in arrivo per Natale, ed esaudisce i desideri di molti

Segui Keblog su Facebook:

Si sa, il Natale è un’occasione di riflessione e, per i credenti, di preghiera. C’è chi prega per avere la pace nel mondo o per sconfiggere la fame nei paesi poveri, e poi c’è chi prega per avere un Ferrero Rocher gigante. Bene, possiamo senz’altro comunicare a questi ultimi che le loro preghiere sono state esaudite, in anticipo.

Aldi, la catena di supermercati, ha annunciato per Natale l’arrivo di un Ferrero Rocher gigante sui loro scaffali. Uno vero, non uno pieno di tanti piccoli cioccolatini ma un’unica, enorme, voluttuosa fonte di felicità.

Ferrero Rocher gigante AldiImmagine: Aldi

Ne dà notizia il sito thegrocer.co.uk, e non è chiaro se l’iniziativa riguarda solo i negozi Aldi nel Regno Unito o anche quelli Italiani, anche se sono ben pochi. Sebbene sia solo una semisfera (se rotolasse giù dal tavolo farebbe un bel botto) l’enorme Ferrero Rocher è comunque uno spettacolo da vedere, e molti non vedono l’ora che arrivi il Natale.

Questa prelibatezza al cioccolato sarà una versione gelato, composta da una mousse di cioccolato al latte e nocciole, cialda al cioccolato al latte e centro di pan di spagna al cacao, il tutto ricoperto da un guscio alla Ferrero Rocher.

Il dessert può essere scongelato e in un’ora è pronto per essere servito.

Ferrero Rocher gigante Aldi


Immagine: Aldi

What do you think?

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento