in

109 foto epiche dal festival più folle del mondo: il Burning Man 2018

Nato nel 1986, il Burning Man si svolge ogni anno per 8 giorni a Black Rock City, in Nevada, dove le temperature di giorno superano i 40° e prende il nome dal rituale che avviene il sabato sera, l’incendio di un grande fantoccio di legna.

Il festival nasce come espressione radicale di sé e si basa fondamentalmente sui principi di inclusione, autosufficienza e sforzo comune. Ogni partecipante è libero di esprimersi organizzando esibizioni, mostre d’arte, performance e workshop e deve pensare alla sua sopravvivenza portando materiale da campeggio,generatori di elettricità e viveri.

Che il Burning Man sia uno degli eventi più creativi del mondo è piuttosto comprensibile ma, stufi delle solite immagini che girano su Instagram, fatte dagli abituali influencer con l’inclinazione a scattare foto tutte uguali, tanto da far sembrare un festival di questa portata come già visto e rivisto, vi mostriamo una serie di immagini tratte dall’edizione 2018 in cui si evidenzia il lato più folle della manifestazione. Installazioni stupefacenti e un’atmosfera intensa caratterizzano queste fotografie davvero incredibili.

Altre info: Burning Man

1

Foto Burning Man 2018 polina_askeri

2

Foto Burning Man 2018 zimokosova_zhanna

3

Foto Burning Man 2018

techport_

4

Foto Burning Man 2018 burningmanhateweek

5

Foto Burning Man 2018 innerastronauts

6

Foto Burning Man 2018 bacydoit

7

Foto Burning Man 2018

thexinyc

8

Foto Burning Man 2018 l.emelyanova

9

Foto Burning Man 2018 miaomiao_chu

10

Foto Burning Man 2018 missjiecouture

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento