C’è una nuova tendenza su TikTok che sta facendo impazzire tutti gli appassionati di animali: le persone condividono video dei loro amici a quattro zampe mentre fanno cose sciocche e buffissime, sulle note di “Dear Theodosia” di Hamilton. Il risultato è spassoso. Ogni clip mette in evidenza il lato più maldestro, bizzarro e tenero di cani e gatti, che ne combinano di tutti i colori, finendo spesso nei guai. Di seguito troverete alcuni fotogrammi in cui vedrete gatti intrappolati in scatoloni (e in molte altre cose), cani inspiegabilmente contorti su se stessi, che vi metteranno certamente di buonumore. Date un’occhiata e votate i pelosetti più divertenti cliccando su “mi piace”!
Ormai ci siamo abituati, cani e gatti fanno cose strambe. Molti di questi comportamenti, però, sono facilmente spiegabili. Per esempio, nonostante la ciotola d’acqua lasciata a loro disposizione, è tipico dei gatti bere dal rubinetto. Il perché è facile da comprendere: proprio come noi umani, anche i gatti preferiscono bere dell’acqua fresca, corrente, invece di quella stantia nella ciotola. Inoltre potrebbero non amare la posizione in cui è stata lasciata la ciotola. Ricordatevi di non metterla vicino a un muro perché il micio mentre beve potrebbe sentirsi vulnerabile non potendo vedere cosa succede alle sue spalle.
Un’altra stranezza tipica dei gatti è la passione smisurata per le scatole, di qualunque dimensione, o per le buste, o le confezioni di plastica delle casse d’acqua. La curiosità gioca sempre a loro sfavore, innanzitutto, perché devono sapere assolutamente cosa c’è “dentro”. Poi non possiamo dimenticare che ai gatti piacciono gli spazi piccoli e racchiusi che li fanno sentire protetti, al caldo e al sicuro.
Ovviamente non sono solo i gatti a fare stranezze, anche i cani hanno le loro inconsuete abitudini. Come quella di correre avanti e indietro tutti eccitati, quella di mangiare l’erba, o addirittura di rotolarsi nella spazzatura. E più l’odore è disgustoso e maggiore sarà la loro gioia nel farlo!? Quella che per noi rappresenta una dura e seccante punizione, è in realtà una tattica vera e propria: si pensa che ai cani piaccia coprire il proprio odore con odori nauseanti per poter sorprendere una preda più facilmente. Per non parlare poi di quando si inseguono la coda! Non sono buffissimi? Spesso lo fanno i cuccioli ed è semplicemente un modo per esplorare il proprio corpo. La verità è che i nostri animali domestici, con tutte le loro particolarità, rendono le nostre giornate migliori, piene di risate e buonumore! Se ancora non avete adottato un cane o un gatto, cosa state aspettando?
#1 Un giorno quella scatola sarà la sua fine
#2 Il suo nome è Cooper e noi lo chiamiamo Coopicola
#3 Guardalo seduto fiero con la sua palla preferita e la lingua di fuori
#4 Ai curiosi capita
#5 Mi rendi orgoglioso ogni giorno
#6 Il mio gatto
#7 Lui è davvero qualcosa di unico
#8 Un’espressione che la dice lunga sulla sua intelligenza
#9 Guardate la mia Poppy
#10 La posa migliore
#11 Ops
#12 “Questa coperta è solo mia!”
#13 Tokyo ci mostra come bere con stile
#14 Il nostro ragazzo speciale
#15 Lo sciocco Poupou
#16 Quando il tuo bambino muove i primi passi
#17 Etichettato e pronto per essere spedito
#18 Un sorriso per la fotocamera!
#19 L’acqua non sta scorrendo
#20 Giuro che questo gatto sarà la mia morte. Ama così tanto il ventilatore
#21 Quella cellula cerebrale condivisa sta facendo gli straordinari
#22 Una bella bevuta è proprio quello che ci vuole
#23 Mio figlio
#24 Pronto per andare a spasso
#25 “Avevo proprio bisogno di stendere un po’ le zampe”
#26 Comodo così?
#27 “Salve”
#28 Golosità di pollo essiccato Cat-Man-Doo, nel caso te lo stessi chiedendo
#29 Così orgoglioso
#30 Penso che si stia lavando la zampa
#31 Pronto per Halloween
#32 Gatti, amico
#33 I miei figli
#34 Agguato ai capelli
#35 Tutto ok lì sopra?
#36 E lui è Chester
#37 Guarda mio figlio
#38 “Devo avere fatto un errore di calcolo”
#39 Nemmeno un pensiero dietro quei bulbi oculari
#40 È il nostro bambino speciale
#41 E adesso?
#42 Perché Pickles
#43 Non un pensiero dietro quegli occhi
#44 Gustoso il vetro?
#45 Dovevo proprio farlo
#46 Dopo questo, il barattolo le è stato prontamente rimosso dalla testa e ora uso solo bidoni della spazzatura con coperchio
#47 Modalità Gremlin
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!