in ,

Un abbraccio oltre la barriera: la toccante amicizia tra due cani separati solo da un recinto

L’amicizia non conosce barriere, né di recinzione né di specie. Questa è la morale di una storia toccante che proviene dalla lontana Thailandia, protagonista un cane di nome Messy e il suo amico Audi. Messy, un labrador retriever di colore giallo, vive con la sua padrona Oranit Kittragul, mentre Audi, un Husky solitario, abita nella casa di fronte. Audi si trova spesso da solo quando il suo padrone è al lavoro. Ma grazie alla vicinanza di Messy, Audi trova conforto e compagnia, anche se da lontano. Quando Audi si sente solo e piange, Oranit chiede spesso a Messy di andare da Audi e parlare con lui. Messy, guardando dal recinto, talvolta abbaia ad Audi, e sembra offrirgli un certo grado di conforto​.

Questo è Messy, un adorabile labrador. Messy è un vero amico, non solo per il suo umano, ma anche per un altro cane solitario di nome Audi

Due cani Messy e Audi si abbracciano, amicizia canina in ThailandiaImmagine: Oranit Kittragul

Un giorno, mentre usciva per andare al lavoro, il padrone di Audi ha dimenticato di chiudere il cancello. Audi ha colto l’occasione: ha attraversato la strada e si è ritrovato sul recinto di Oranit, sperando di vedere il suo amico. Messy, come sempre, era lì ad accoglierlo. Questo momento di affetto tra i due cani ha dimostrato la profondità della loro amicizia, nonostante la barriera fisica che li separava.

Quando Audi si sente solo e piange, l’amica umana di Messy chiede sempre al suo cane di dargli un’occhiata e di parlargli

Due cani Messy e Audi si abbracciano, amicizia canina in ThailandiaImmagine: Oranit Kittragul

La scena ha sorpreso e commosso Oranit, che non ha potuto fare a meno di condividere le immagini di questa dolce interazione sui social media, dove ha riscosso molto interesse e amore da parte degli utenti​.

Recentemente, l’Husky è scappato solo per poter andare ad abbracciare Messy

Due cani Messy e Audi si abbracciano, amicizia canina in Thailandia

Immagine: Oranit Kittragul

L’amicizia tra Messy e Audi è un bellissimo esempio di come gli animali possano formare legami profondi e significativi, non solo con gli esseri umani, ma anche tra di loro. La storia di Messy e Audi ricorda a tutti che l’affetto e la comprensione possono superare qualsiasi ostacolo, anche un semplice recinto. Inoltre, evidenzia l’importanza dell’amicizia e della compagnia, specialmente in momenti di solitudine e ansia.

Ora, i loro proprietari stanno prendendo accordi affinché i due cani possano trascorrere più tempo insieme

Due cani Messy e Audi si abbracciano, amicizia canina in ThailandiaImmagine: Oranit Kittragul

La commovente relazione tra Messy e Audi ci ricorda che l’amicizia può portare conforto e gioia nella vita di tutti, a prescindere dalle circostanze. Questa storia non solo ha scaldato i cuori di molti, ma ha anche sollevato una maggiore consapevolezza sull’importanza del benessere emotivo degli animali. Oranit ha potuto mostrare al mondo l’empatia e l’amore incondizionato che gli animali possono offrire, arricchendo le vite di coloro che li circondano​​.

Due cani Messy e Audi si abbracciano, amicizia canina in ThailandiaImmagine: Oranit Kittragul

In un mondo in cui le notizie negative sembrano predominare, la storia di Messy e Audi porta una boccata d’aria fresca e ricorda a tutti l’importanza dell’amicizia genuina e dell’empatia verso il prossimo.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

61 Punti
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento