in

Cane scappa dal cortile per abbracciare il suo migliore amico a 4 zampe

Segui Keblog su Facebook:

Messy è un dolcissimo labrador che vive in Thailandia con la sua mamma umana, Oranit Kittragul. I due fanno tante cose insieme, tra cui frequenti passeggiate al parco e in spiaggia.
Messy ha anche un amico del cuore di nome Audi, un siberian husky che vive dall’altra parte della strada.

Al contrario del labrador, Audi passa molte ore al giorno da solo, quando il suo proprietario va a lavorare, e questo lo rende molto triste. Ecco perché i due amici si fanno spesso compagnia con lunghe “conversazioni” a distanza, abbaiandosi l’un l’altro amichevolmente. Lontani fisicamente ma vicini con il cuore.

“Quando Audi si sente solo e piange, chiedo sempre al mio cane di affacciarsi e consolarlo. Messy lo guarda dal mio recinto e gli abbaia, e lui smette di piangere”, ha raccontato Oranit in un’intervista.

Altre info: Facebook

Questo dolce labrador si chiama Messy, e come potete notare ama farsi il bagno… quando non può andare al mare con la sua proprietaria si accontenta anche di una vaschetta piena d’acqua

Facebook

Messy è un amico leale e fedele, non solo della sua umana ma anche di Audi, un siberian husky che vive dall’altra parte della strada

Facebook

Messy è sempre pronto a consolare il suo amico, e Audi, come ha potuto, ha trovato il modo per ringraziarlo! Un giorno, il proprietario di Audi è uscito per andare al lavoro dimenticandosi di chiudere il cancello del cortile. L’husky è sgattaiolato subito in strada per correre da Messy!

Facebook

L’immagine dell’incontro è diventata rapidamente virale, ed è facile capire perché. Audi è corso incontro a Messy e i due cani si sono abbracciati dalla staccionata del cortile!

Facebook

La proprietaria di Messy, dopo questo episodio commovente, si è accordata per far incontrare i due cani con più frequenza… e chissà che Messy non riesca presto a fare una bella passeggiata al mare anche con il suo migliore amico

Facebook

È bello sapere che c’è qualcuno lì fuori per noi, pronto a darci conforto quando ne abbiamo bisogno, e Messy ha dimostrato di essere un amico davvero prezioso. Audi ha colto subito l’occasione, quando gli si è presentata, per ringraziare il suo amico a 4 zampe per averlo consolato tutte le volte che ne aveva bisogno, anche se da lontano. Grazie a questo episodio i due cani potranno frequentarsi di più e godere della reciproca compagnia, finalmente nello stesso cortile. Siamo sicuri che in questo modo il loro rapporto diventerà sempre più speciale!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

38 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento