in ,

50 foto che dimostrano che i Boxer sono i cani più strani e adorabili del mondo

Segui Keblog su Facebook:

Chiunque abbia un Boxer dirà che questi cani sono dei giganti buoni. Non fatevi ingannare dal loro aspetto atletico e muscoloso, e dalle mascelle forti, i Boxer sono in realtà cani dolci e giocherelloni che riescono a conquistare il cuore di tutti! Sono eccellenti animali domestici, gentili e intelligenti, vivaci, forti e fedeli, e si adattano bene a ogni membro della famiglia. Amano la compagnia e le lunghe passeggiate, e si divertono a scoprire luoghi nuovi. Difetti? Sono leggermente chiassosi, sbavano parecchio e hanno assolutamente bisogno di movimento altrimenti potrebbero fare qualche danno in casa! Ma a parte questo, dietro a tutta quella robustezza si nascondono dei veri simpaticoni! Date un’occhiata a queste 50 foto che dimostrano che i Boxer sono cani un po’ strani ma davvero adorabili!

#1 Il nostro cucciolo di Boxer ama dormire sul nostro Boxer grande…. da sempre

La mamma è sempre la mamma e le sue coccole non hanno prezzo. La pensa così questo simpatico boxer che ha deciso di continuare a dormire sopra sua madre nonostante sia ormai grande come lei. Poi, che la mamma non sembri molto soddisfatta non è un problema per lui!

    #3 Adottato 14 mesi fa. Vedo questa faccia ogni singola notte. Nessun rimpianto

    Molti cani sembrano avere lingue troppo grandi per la bocca e i boxer non fanno eccezione. Inoltre i boxer assonnati sembrano sempre sciogliersi sull'oggetto su cui stanno dormendo, ed è la cosa più adorabile del mondo!

      #5 Il cane del vicino quando vuole giocare viene alla porta sul retro e si guarda intorno per cercare il mio cane

      Anche ai cani piace avere un compagno di giochi! Questo boxer ha capito che se si affaccia alla porta dei vicini, prima o poi il suo amico uscirà per giocare con lui!

        #8 Il mio Boxer ama essere cullato come un bambino. Poi gli piace toccarmi la barba

        Lo sguardo di chi ha trovato la pace dei sensi e non ha nessuna intenzione di condividerla con qualcun altro! Della serie:"Questo è il mio umano, trovati il tuo!".

          #10 E adesso, fate tutti una faccia intelligente!

          La scelta è stata difficile, ma alla fine il vincitore della competizione "Faccia da idiota" è sicuramente il boxer bianco, seguito dal suo amico dietro di lui, ovviamente! Il cane in fondo sembra che stia per valutare di troncare l'amicizia con la coppia sul podio...

            #11 Quando vuoi stare in braccio ma il tuo umano è ancora troppo piccolo

            Foto divertenti cani boxer

            Questo simpatico boxer deve avere preso il suo ruolo di babysitter davvero seriamente: mai lasciare solo il bambino e soprattutto mai separarsi da lui. Il piccolo umano però non sembra molto felice di avere un cane di 30 chili sulle gambe.

              #13 Un tipo piuttosto snodato

              Foto divertenti cani boxer

              Questa immagine dimostra che se compri un cane all'IKEA e non leggi bene le istruzoni di montaggio, il risultato finirà per non assomigliare molto all'imagine sulla confezione!? A parte gli scherzi, chi immaginava che i boxer potessero essere così flessibili? Sicuramente una posizione molto comoda per dormire...

                #14 Leonardo che guarda i pesci… lui ama farlo!

                C'è chi ama guardare dalla finestra e chi si rilassa davanti a un acquario, come nel caso di Leonardo. E il fatto che ci sia una sedia sistemata lì davanti testimonia come questo sia un hobby abbastanza frequente. "Ciao amici!!!".

                  #18 Ogni volta che passo in soggiorno lui ha una nuova posa per me

                  Quando sei un cane intelligente e a modo, e ti siedi silenziosamente sul divano per pensare alla vita, al mondo, allo spazio... "Possiamo parlare di ciò che vuoi... vedi quei libri? Io li ho letti tutti!".

                    #19 Mio padre ha appena capito come usare la fotocamera anteriore. Questa è la prima foto che ha inviato

                    I cani amano il contatto fisico e il significato di spazio personale sfugge completamente loro. Poi la testa di questo signore deve essere veramente comoda! Ma attenzione alla bava...

                      #21 Non pensavo di poter ridere più forte… finché non ha iniziato a russare. Vi presento il mio Boxer Reba

                      Agli animali domestici non importa nulla della nostra privacy e questo boxer sembra molto rilassato nei pantaloni del suo proprietario. A dimostrazione che con un cane non potrete mai sentirvi soli.

                        #22 Ho provato a fotografare un dolce momento di coccole tra i miei cani, invece ho catturato la progenie di Satana

                        Se anche voi vedendo le graziose immagini di animali domestici pubblicate sui social avete tentato di fare un bel servizio fotografico al vostro cane o gatto e avete fallito, non preoccupatevi, sono cose che succedono spesso! Sembra che i nostri amici pelosi lo facciano apposta! Basta prendere una fotocamera in mano per fargli assumere le posizioni meno aggrazziate di sempre!

                          #23 Bubba in macchina non sa come fare senza la sua cuccia

                          I nostri animali domestici amano la routine: a loro piace mangiare sempre alla stessa ora, fare pipì sempre negli stessi punti durante una passeggiata e appisolarsi comodi nella cuccia. E se la cuccia non c'è come si fa? Si finge che ci sia, ovvio!

                            #25 Il mio cane non è autorizzato a salire sul divano… ma ha trovato una tecnica tutta sua

                            Quanta tenerezza fa questo piccoletto? Voleva solo un po' di affetto e di coccole, ma era così bravo da sapere che le regole si rispettano! Così ha trovato una soluzione altrenativa!

                              #26 Qualcuno non si diverte per niente

                              Foto divertenti cani boxer

                              Questa potrebbe essere una buona idea per mascherare il vostro cane ad Halloween, nonostante il boxer non sembri particolarmente felice. Noi lo troviamo comunque adorabile! "Ma mamma, ho già le mie orecchie!".

                                #28 La faccia del mio cane ogni volta che mangio cioccolata

                                Nonostante stia evidentemente sbavando su un pezzo di cioccolata, il nostro amico a 4 zampe non può assolutamente mangiarla: per lui è un vero e proprio veleno! La teobromina contenuta in questo alimento, infatti, può arrecare danni al cuore, ai polmoni, ai reni e al sistema nervoso centrale.

                                  #29 Mio fratello si è addormentato sul pavimento. Rambo ha deciso di fargli compagnia…

                                  Svegliarsi con una visione del genere non è proprio il massimo, ma sarebbe stato piuttosto divertente vedere la sua reazione del fratello. Non date ai vostri cani cavoletti di Bruxelles, mi raccomando!

                                    #30 Dutchie ha aperto il finestrino durante l'autolavaggio

                                    Non puoi fidarti di un cane vicino ai pulsanti dell'auto, il guaio è assicurato! La faccia di questo boxer dice tutto. "Mamma. Papà. Mi rendo conto che ho fatto un disastro, ma non volevo!".

                                      Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

                                      What do you think?

                                      Ora Tocca a Te, Commenta!

                                      Lascia un commento