in ,

Modifica le foto che gli inviano seguendo alla lettera le richieste, e il risultato è esilarante (14 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Quando un bravo photo editor possiede anche un notevole senso dell’umorismo, allora stiamo parlando di James Fridman. Come sapranno coloro che seguono Keblog, il grafico britannico era specializzato nell’editing e nel ritocco di foto su richiesta, prima di rendersi conto che è più divertente trollarle.

Ed è proprio “troll di Photoshop” l’appellativo con cui Fridman è diventato famoso su internet. Il designer accetta ancora richieste di ritocchi fotografici come faceva in passato, richieste piuttosto standard come togliere i capelli dalla faccia di qualcuno o modificare parti del corpo. Solo che oggi Fridman soddisfa queste queste richieste prendendole alla lettera, e i risultati sono spesso delle foto tanto esilaranti quanto bizzarre.

Negli anni, Fridman si è fatto un nome e riesce sempre a trovare nuovo modi per sorprendere le persone, anche quando gli vengono sottoposte delle immagini molto semplici. Date un’occhiata qui sotto ad una selezione delle sue divertenti immagini, e non dimenticate che la classifica delle migliori la decidete voi, lettrici e lettori di Keblog, votando le vostre preferite! E quando avete finito, non perdetevi la precedente raccolta.

Altre info: sito webFacebookInstagramTwitterLibroJamesFridmanFoundation.org


Mentre suscita risate tra i suoi ammiratori, Fridman mette in evidenza anche questioni sociali come bullismo, depressione e disturbi dell’alimentazione, e gestisce una fondazione per aiutare i giovani colpiti da questi problemi.

Il “troll di Photoshop” ha anche pubblicato un libro sulle sue foto intitolato The Joy of Photoshop: When You Ask The Wrong Guy For Help, in cui presenta alcune delle sue manipolazioni più amate e divertenti. Il libro è disponibile su Amazon.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

588 Punti
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento