in ,

Fotografo rivela il lato oscuro delle strade di Philadelphia tra droga e prostituzione

La droga e la prostituzione assumono un volto, il volto dei residenti di Kensington Avenue un quartiere pericoloso e pieno di criminalità a nord di Philadelphia. Ce li presenta il fotografo 36enne Jeffrey Stockbridge in una serie fotografica realizzata tra il 2008 e il 2014.

Stockbridge incontra e fotografa uomini e donne che condividono le loro storie di droga, prostituzione e difficoltà sociali.

Le immagini realizzate sono inserite nel libro fotografico Kensington Blues, 91 fotografie in grande formato con annesse storie personali di lotte per la sopravvivenza nel quartiere e di tossicodipendenza.

Altre info: Kensington Blues

1. Tanya

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge Ha 25 anni, lavora nell’industria del sesso da quando ne aveva 18.

2. Carol

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge Residente locale, all’epoca aveva 41 anni. Carol ha detto al fotografo che si era fatta di eroina per 21 anni e che era diventata “l’amore della sua vita”.

3. Sarah

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge

“Ho 55 anni, ho un master in psicologia, ma dopo che mio marito, mia madre e mio padre sono morti in un incidente d’auto due anni fa, ho perso tutta la mia famiglia, la mia carriera, la mia salute, tutto in un volta”.

4. Al

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge Al vive in una casa al largo di Kensington Avenue senza elettricità o acqua corrente. A volte affitta la sua camera al piano di sopra alle prostitute che hanno bisogno di un luogo privato per dedicarsi al sesso e all’uso di droghe.

5. Le gemelle Tic Tac e Tootsie

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge “Siamo qui per i soldi, abbiamo bisogno di un posto dove riposare. Guardiamo le spalle l’una all’altra, se non riesco a guadagnare, lo fa lei, e qualunque entrata la condividiamo … Abbiamo bisogno di soldi per pagare un posto dove dormire tutti i giorni… Voglio dire, credimi, non vorremmo stare qui fuori a fare questo. È l’ultima cosa che voglio fare. Ma faccio quello che devo fare per prendermi cura di mia sorella, perché lei è tutto ciò che ho e io sono tutto ciò che ha”.

6. Jamie

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge “Sono stata stuprata e, sai, quasi uccisa”

7. Bob

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge

8. Caroll

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge Ha detto che spesso dorme per strada durante il giorno per essere sveglia e proteggersi durante la notte.

9. Pat And Rachel

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge Hanno avuto dei bambini, che hanno dato ad un’agenzia di adozioni per proteggerli. “Abbiamo dato via i ragazzi, la gente dice che è un atto egoistico, ma penso che era la cosa migliore che potevamo fare per il loro futuro”, ha detto Rachel.

10. Sarah e Dennis

Droga E Prostituzione Per Le Strade Di Philadelphia Jeffrey Stockbridge Le vene nelle braccia di Sarah non andavano bene per l’iniezione, quindi chiese a Dennis che il droga le venisse iniettato nel collo.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

10 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento