in ,

Gatta randagia con orecchie di uncinetto trova finalmente una casa

A volte dobbiamo ricordare che le disabilità e le diversità, nelle persone come negli animali, non fanno l’individuo stesso e che tutti devono avere pari opportunità. Ricordarlo è importante perché solo così è possibile costruire una società che si possa definire civile. Questa adorabile gatta ha perso le orecchie a causa di problemi di salute ma, per fortuna, ha conosciuto delle persone gentili e amorevoli che hanno realizzato per lei delle protesi fatte all’uncinetto.

Questa graziosa gatta si chiama Lady e ha subito l’asportazione delle orecchie a causa di alcune gravi infezioni ed ematomi

Gatta randagia con orecchie di uncinetto trova finalmente una casa

La gatta si chiama Lady in a Fur Coat (o semplicemente Lady, per gli amici) e ha dovuto affrontare un’odissea a causa di problemi di salute. Le sue orecchie sono state asportate a causa di infezione cronica e diversi ematomi. Nonostante ciò, i soccorritori della Dane County Humane Society dicono che ora il suo udito potrebbe essere migliorato perché le infezioni croniche portavano le orecchie a bloccare i suoni verso i canali auricolari. Non solo, pare che la gatta ora stia meglio anche grazie ad un paio di protesi per le orecchie realizzate all’uncinetto da Ash Collins, una volontaria dell’associazione. Collins ha pubblicato su Facebook una foto di Lady con le sue nuove orecchie, e l’adorabile gatta ha trovato subito una nuova famiglia!

Fortunatamente, una volontaria dell’associazione che si è presa cura di lei ha realizzato delle protesi all’uncinetto, e la gatta ha trovato subito una famiglia

Gatta randagia con orecchie di uncinetto trova finalmente una casa

Pur senza orecchie, Lady è comunque una gatta felice e la sua condizione non le impedisce di strofinare la testa contro tutti quelli che incontra.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

10 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento