in

La Pietra Blu di Avalon: la magia in un gioiello

Segui Keblog su Facebook:

È indispensabile oggi mantenere un proprio stile, perché il mercato tende ad appiattire la personalità, rendendo tutto uguale e omogeneo. Il gioiello rimane uno dei pochi accessori ancora in grado di esprimere liberamente noi stessi, perché discreto ma capace di cambiare con poco il nostro look. Il gioiello artigianale è in questo la soluzione ideale: unico, originale, diventa lo strumento attraverso cui distinguerci e affermare la nostra personalità e il nostro stile. A ciò si aggiunge la bellezza di un oggetto fatto a mano, capace di racchiudere una storia, dalla sua ideazione alla messa in opera. È qui dunque che si inseriscono “La pietra blu di Avalon” e Giorgia.

La sensibilità di questa giovane donna si rivolge a chi ha gusti moderni ma comunque classici, senza tempo. I suoi gioielli, fatti a mano usando pietre dure e altri materiali, non sono troppo vistosi né esagerati: sono il giusto quid che impreziosisce uno stile catturando l’attenzione con giochi di luce. “La pietra blu di Avalon” nasce con lo scopo di condividere tutto ciò: l’impegno, la passione e l’amore volto alla realizzazione di un accessorio unico, capace di assecondare i gusti delle donne con idee chiare e precise su cosa vogliono dire al mondo, ma anche di quelle ragazze dallo stile ancora in divenire.

Si tratta di gioielli che riescono ad accontentare chi cerca la semplicità, ma anche il colore, l’esotico, chi desidera essere magnetica con un dettaglio. Basta poco per catalizzare l’attenzione del nostro interlocutore e queste creazioni sono un mezzo capace di amalgamarsi con la personalità di ognuno facendosi notare come parte integrante del proprio stile. Grazie all’attenzione per i dettagli, dall’idea iniziale fino alla forma finale, ma anche grazie al confezionamento speciale per chi li riceverà, questi monili si caricano di emozioni e di calore. Non si parla quindi di gioielli freddi e impersonali, ma di un sogno condiviso tra creatrice e ricevente: come se “La Pietra Blu di Avalon” avesse il potere di catturare il bello e suggerirne l’incanto.

Per trovare altri modelli visitate il negozio di La pietra blu di Avalon su Etsy.

IMG_9131_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_7586_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_7661_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_8565a

IMG_8320_ok-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_7660_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_8877_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_9110_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_7674_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_8733_ok-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_9116_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

SAM_3460a-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_9120_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_9154_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

SAM_3572_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

IMG_9149_A-gioielli-artigianali-fatti-a-mano-pietra-blu

Trovi questi gioielli handmade su Etsy

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Keblogger: Silvia Albrizio

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento