in , ,

34 tra le più divertenti foto di gatti trasformate in illustrazioni ancor più gattastiche

Segui Keblog su Facebook:

Non c’è dubbio che i gatti siano le creature più amate e divertenti di internet. La loro capacità di farci ridere sembra non avere limiti, e forse è per questo che le foto di gatti vengono spesso usate per creare dei meme che si rivelano di successo. I nostri amici felini sono così pazzi ed espressivi che, anche senza le manipolazioni digitali, sanno metterci sempre di buon umore.

Tra le persone che amano le bizzarre avventure dei gatti c’è l’artista indonesiano conosciuto su Instagram come Tactooncat, che non ha resistito alla tentazione di selezionare le immagini e i meme di gatti più divertenti per trasformarli in disegni digitali assolutamente esilaranti. Eccovi allora una selezione di questi meme di gatti illustrati, date un’occhiata e non dimenticate che la classifica la decidete voi mettendo “mi piace” sotto le vostre immagini preferite.

Altre info: Instagram


Nella sua pagina Instagram, Tactooncat condivide le sue interpretazioni dei più famosi meme di gatti, e i suoi follower apprezzano molto i suoi disegni. Non c’è dubbio che i gatti siano gli animali che meglio di altri si prestano alla creazione di meme, perché i social abbondano di divertenti foto di gatti ed è facile lasciare andare l’immaginazione e creare situazioni pazze ed esilaranti.

Tactooncat riesce a catturare l’espressività dei gatti e ad umanizzarla, per creare le sue divertenti illustrazioni. Così possiamo trovare, in questi disegni, sconcerto, indolenza, paura, disappunto e la loro proverbiale impertinenza. L’artista è ormai diventato un esperto, e la sua pagina Instagram contiene centinaia di illustrazioni esilaranti sui gatti.

Se vuoi approfondire l’argomento, una volta terminata questa galleria non perderti i nostri articoli sulla logica dei gatti, sulla loro espressività, sulla loro capacità di divertirci, e di dimostrarci sempre che sono in realtà dei liquidi.

Non dimenticare di votare e di condividere il buonumore con i tuoi amici sui social!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento