Con il bel tempo, i bambini adorano andare al parco e giocare con scivoli, altalene e dondoli. Ma i cuccioli di uomo non sono gli unici. Una mamma d’orso ha pensato di portare i suoi cinque cuccioli a divertirsi con i giochi da giardino di una famiglia di Asheville, nella Carolina del Nord (USA). La scena è stata filmata dai padroni di casa. Guarda il video più sotto perché è una delle cose più belle al mondo.
Mamma orso e i suoi cuccioli hanno fatto visita nel giardino di una casa
Il gioco preferito dai cuccioli è stato lo scivolo. In quattro cercavano di risalirlo “contromano”, facendo a gara per arrivare primo in cima e scivolare giù.
I piccoli si sono appassionati subito allo scivolo
Due dei cuccioli lottano giocosamente alla base dello scivolo per contendersi la “pole position”. Ma, si sa, tra i due litiganti il terzo gode, e perciò ecco arrivare un altro cucciolo che riesce a scavalcare la sponda dello scivolo facendo cadere un fratellino e allontanando gli altri.
La lotta per il predominio dello scivolo continua nel video, e i cuccioli d’orso non risparmiano colpi per riuscire a scivolare su e giù.
Due dei cuccioli hanno poi deciso di esplorare le altalene, spingendole avanti e indietro con le zampe.
Anche le altalene sono state apprezzate
La persona che ha filmato l’adorabile scena ha detto: “Questa è stata filmata nel nostro giardino. Sono presumibilmente una mamma e cinque cuccioli, due dei quali potrebbero essere adottati da un’altra cucciolata”.
Ecco il video dei cuccioli d’orso che giocano con scivolo e altalene:
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!