in

Questa mascherina “magica” si trasforma nella Mappa del Malandrino di Harry Potter quando la indossi

Il 18 maggio è iniziata la fase due dell’emergenza coronavirus, e molte attività hanno finalmente riaperto al pubblico, pur adottando le misure di sicurezza prescritte dalle autorità per prevenire il contagio. Uno degli obblighi sia dei dipendenti che dei clienti è quello di indossare le mascherine protettive e, sebbene il governo si sia impegnato per imporre un prezzo basso per l’acquisto di questi dispositivi di protezione individuali, molte aziende stanno producendo modelli riutilizzabili e con un design che consenta di esprimere una propria personalità. I fan di harry Potter saranno felici di sapere che un’imprenditrice americana ha realizzato una mascherina “magica” che si trasforma nella Mappa del Malandrino (Marauder’s Map) quando vi respiri attraverso.

Altre info: CPEX | TikTok

Una mascherina "magica" si trasforma nella Mappa del Malandrino di Harry PotterImmagine: cpex

Una mascherina "magica" si trasforma nella Mappa del Malandrino di Harry PotterImmagine: cpex

La mascherina ideata da Stefanie Hook, proprietaria del Colorado Pony Express (CPEX), ha attirato l’attenzione degli utenti di TikTok quando l’ideatrice ha condiviso un video che ha raccolto milioni di visualizzazioni. Il video mostra Stefanie indossare una normale e banale mascherina nera, senza alcun disegno. Ma mentre vi respira attraverso, sul tessuto appare lentamente un’immagine della Mappa del Malandrino. L’intenzione dell’ideatrice è stata quella di mostrare la sua passione per Harry Potter e portare, allo stesso tempo, un po’ di divertimento tra le persone in questo periodo così complicato.

https://www.tiktok.com/@coloradopex/video/6826105033075985670

Ogni maschera richiede in media circa 17 ore per essere realizzata. Stefanie vi applica un pigmento che cambia colore al superamento di una certa temperatura. Sebbene queste fantastiche mascherine siano conformi alle disposizioni del Centers for Disease Control and Prevention, l’imprenditrice chiarisce che non dovrebbero essere indossate al posto di dispositivi di protezione medica, come le mascherine N95 o chirurgiche.

https://www.tiktok.com/@coloradopex/video/6828346286392036614

https://www.tiktok.com/@coloradopex/video/6826936308854738182

Le mascherine magiche saranno disponibili tramite il sito Web di Stefanie a partire dal 29 maggio.

https://www.tiktok.com/@coloradopex/video/6826077510036425990

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

6 Punti
Mi Piace

Keblogger: Alex Bernardi

Amo viaggiare, gli animali e la natura. Mi piace scrivere storie da condividere, e nel tempo libero cerco di imparare a suonare il piano, ma con scarsi risultati.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento