in ,

Modella condivide un video in cui ha un attacco di panico per mostrare come si presenta questo disturbo mentale

Maggio è il mese della salute mentale. La maggior parte di noi dimentica spesso di prendersi cura di se. Non ci concediamo del tempo libero dal lavoro e dimentichiamo persino di concentrarci sulle piccole cose che sono importanti per la nostra salute mentale e generale come cibo sano, sport e riposo. Leggere un libro, fare una passeggiata o qualche minuto di meditazione possono avere un grande impatto sul nostro benessere. Ma se non ti senti bene non temere di chiedere aiuto, oppure assicurati di offrirlo a chi ne ha bisogno.

Recentemente, una modella di Instagram ha deciso di diffondere un messaggio importante sull’ansia

Video Modella Instagram Attacco Di Panico

Kharina97 ha oltre 92.9k follower su Instagram, dove condivide per lo più splendidi scatti di se stessa e della sua vita quotidiana.

Di recente ha pubblicato un video girato nel momento in cui ha avuto un attacco di panico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kharina K. (@kharina97) in data:

Il video è diventato rapidamente virale e ha ricevuto oltre 2,6 milioni di visualizzazioni su Twitter in due giorni.

Video Modella Instagram Attacco Di Panico

Kharina ha anche condiviso un messaggio sulla salute mentale: “No, questa NON è una recita, questa è VITA VERA. Nel video ci sono io colta da un attacco di panico tremendo. Perché ho avuto questo attacco non è importante. Sto postando questo video non per avere attenzione o simpatia, ma perché voglio utilizzare Instagram per fare del bene. Voi ragazzi vedete gran parte della mia vita come fosse tutta rose e fiori (a nessuno piace pubblicare le parti negative comunque) ma la realtà è diversa. Avere costantemente l’ansia… non l’ho scelto, non lo voglio, ed è una cosa orribile dover combattere costantemente una battaglia che nessuno conosce o vede, che è nella tua testa 24 ore su 24 e che ti fa sentire costantemente come una pazza. Non grava solo su di te, ma sulle persone intorno a te, eppure tutto quello che puoi fare è scusarti quando non lo vuoi nemmeno tu, che è uno dei peggiori sentimenti di sempre. Sono molto fortunata ad avere un ottimo sistema di supporto intorno di persone che mi amano e si prendono cura di me in momenti come questi, tuttavia non tutti hanno questa fortuna … e quindi questo post è per ricordare a chi ne soffre che tu NON SEI SOLO, e sperare di portare consapevolezza alle persone che non conoscono / capiscono le malattie mentali. Se riuscirò ad illuminare anche 1 persona pubblicandolo, sarò felice e mi sentirò come se avessi usato questa piattaforma per fare qualcosa di utile e buono invece che esclusivamente per egoistiche ragioni insensate”.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento