Molte persone amano scorrere tra le foto perfette degli influencer su Instagram, magari provando ammirazione e un pizzico di invidia, ma c’è una influencer in particolare che ha deciso di mostrare ai suoi follower la vera versione di sé stessa per ricordare loro che non tutto ciò che è online corrisponde alla realtà. Si chiama Rianne Meijer, viene da Amsterdam, ha un milione e mezzo di follower e un profilo pieno di immagini perfette che mostrano una vita di glamour e stile. Ma alcune foto condivise dalla vlogger mostrano, come lei stessa spiega, che gran parte della riuscita di uno scatto sta nell’angolazione.
Quello che ha fatto Rianne è condividere una serie di scatti perfetti e degni delle riviste di moda, affiancati alle versioni non ritoccate e meno lusinghiere con lo stesso abito. Nella didascalia con cui Rianne ha accompagnato le immagini si legge: “Allora, mentre aspettavo qui all’aeroporto di Berlino, non ho pensato a un modo migliore per trascorrere il mio tempo che mostrare la realtà. Questa non sarà una lunga storia emotiva (non che ci sia qualcosa di sbagliato nel piangere e nel parlare da sole sotto la doccia, ovviamente) ma solo un piccolo piccolo promemoria per ricordare che ogni foto che vedi sul mio account è una su cento (o talvolta quattrocento) ed è tutto incentrato sulla giusta angolazione, sulla giusta illuminazione e ovviamente sul filtro giusto. Non c’è niente di perfetto in me e niente di perfetto nella mia vita (tranne per @royatiya e i miei genitori❤️). Solo una ragazza con grandi sogni che rimpiangerà di averlo postato in 1, 2, 3 … ”
Dai un’occhiata qui sotto e scopri come questa influencer ha mostrato ad Internet la vera se stessa. Pensi che abbia fatto male o che altre influencer dovrebbero fare lo stesso? Diccelo nei commenti, e non dimenticare di votare e tue immagini preferite!
Altre info: Instagram
Questa è Rianne Meijer, un’influencer di Instagram con 1,5m di follower che ha deciso di mostrare la vera sé stessa sul suo profilo
Immagine: Rianne Meijer
#1
#2
#3
#4
#5
#6
#7
#8
#9
#10
#11
#12
#13
#14
#15
#16
#17
#18
#19
#20
#21
#22
#23
#24
#25
#26
#27
#28
#29
#30
#31
#32
#33
#34
#35
#36
#37
#38
#39
#40
#41
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!