in ,

11 oggetti geniali che renderanno le tue vacanze davvero confortevoli

Se state preparando la valigia per le vostre vacanze date un’occhiata agli oggetti che vi proponiamo, alcuni potranno fare la differenza! Sia che abbiate scelto spiagge tranquille o che siate tipi avventurosi, c’è un gadget adatto ad ognuno di voi.

C’è uno scooter subacqueo, delle comode solette adesive che sostituiscono le ciabatte, una amaca che in realtà è una tenda da campeggio e ancora molti altri oggetti che attireranno il vostro interesse.

Ingegnose invenzioni di design che renderanno le vostre vacanze davvero più comode.

1. Un braccialetto che non ti fa annegare

Oggetti Utili in Vacanza

Kingii è un nuovo braccialetto gonfiabile per tutti coloro che si sentono insicuri nell’acqua. In caso di emergenza, basta tirare la leva e una sacca gonfiabile ti porterà in superficie in pochi secondi. Scopri di più qui.

2. Uno scooter subacqueo

Sembra un’arma segreta di James Bond ma in realtà è uno scooter subacqueo in grado di fare immersioni fino a 2 ore e mezza ad una profondità di 40 metri. Inoltre è così piccolo da stare in uno zaino. Trovi WhiteShark MIX qui.

3. Un altoparlante impermeabile e antiurto

Oggetti Utili in Vacanza divoom_official

Oggetti Utili in Vacanza

divoom_official

Divoom Voombox è semplicemente indispensabile per coloro che non possono perdere un minuto della loro musica preferita durante le vacanze. E la batteria dura fino a 8 ore. Lo trovi qui.

4. Il multifunzione

Oggetti Utili in Vacanza

Questo oggetto multiuso si chiama Full Windsor e combina 12 funzioni diverse. Può servire da coltello, sbucciatore, apribottiglie e molto altro ancora. Lo trovi qui.

5. Una maschera subacquea per chi non ama il boccaglio

Oggetti Utili in Vacanza purealohaadventures

Oggetti Utili in VacanzaNinja Mask

Ninja Mask è una grande soluzione per coloro che non amano respirare attraverso il boccaglio durante le immersioni subacquee. Questo prodotto innovativo consente agli amanti delle immersioni di respirare liberamente attraverso il naso e la bocca senza alcuna ulteriore attrezzatura scomoda. La trovi qui.

6. Una bottiglia con filtro per depurare l’acqua

Oggetti Utili in Vacanza

thegrayl

Una bottiglia che vi permetterà di filtrare l’acqua rendendola potabile. Basta riempire il contenitore, infilare il filtro e premere, e l’acqua è pronta da bere! Trovate The Grayl qui.

7. Solette adesive

Oggetti Utili in Vacanza NakeFit

Nakefit è un nuovo tipo di “calzatura” progettato per sostituire le infradito. Queste suole adesive proteggeranno i piedi mentre si cammina su sabbia calda o pietre scivolose. Le trovi qui.

8. Lanterna + Carica batterie

Oggetti Utili in Vacanza BioLite BaseLantern

BioLite BaseLantern è la prima lanterna piatta nel mondo. Si controlla tramite smartphone e può anche servire come carica batterie. Con 120.000 mAh di potenza può essere utilizzato per caricare il telefono numerose volte. Lo trovi qui.

9. Un’amaca tenda

Oggetti Utili in Vacanza flying_tent

Una tenda volante o un’amaca o un poncho per una giornata piovosa, Flying tent è adatta ai più avventurosi. La trovi qui.

10. Gruppo elettrico portatile + stufa

Oggetti Utili in Vacanzakrasilnikovvu

CampStove è un’invenzione geniale che ti permetterà di cucinare e caricare il telefono utilizzando legna raccolta. La trovi qui.

11. Una cassaforte in spiaggia

Si chiama Beach Vault ed è un contenitore che si avvita nella sabbia dove poter mettere al sicuro i propri oggetti personali: chiavi, smartphone ed occhiali. Mai più senza. Trovate Beach Vault qui.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento