Segui Keblog su Facebook:

Donte Palmer è un papà stufo di andare nei bagni degli uomini per cambiare il pannolino di suo figlio solo per scoprire che il bagno non è attrezzato con un fasciatoio. Il papà di tre figli, che vive a Jacksonville, in Florida, ne aveva abbastanza e ha scattato una foto di se stesso accovacciato contro un muro mentre cambiava il pannolino del suo piccolo sulle ginocchia, e ha condiviso l’immagine sui social media.

Poi ha iniziato ad utilizzare l’hashtag #SquatForAChange per incoraggiare aziende e organizzazioni a installare i fasciatoi nei bagni degli uomini.

Dopo mesi di campagne sui social media, la Pampers ha finalmente risposto all’appello di Palmer impegnandosi a installare oltre 5.000 fasciatoi nei bagni pubblici di tutto il Nord America prima del 2021.

Altre info: Instagram

Questo papà era stanco di dover cambiare i pannolini di suo figlio nei bagni degli uomini senza un fasciatoio, così ha condiviso questa foto

La foto di un papà che cambia il pannolino del figlio nel bagno degli uomini diventa virale e Pampers installa dei fasciatoi

Immagine: squatforachange

“Sono emozionato, sono onorato, sto usando questo momento per insegnare ai miei figli che se hai un sogno, se hai un problema, parla, insegui ciò che cerchi e riuscirai ad ottenerlo”, ha detto Palmer a Metro. “Ecco perché ho dato tutto me stesso a questa campagna per cambiare la vita degli uomini. Sono orgoglioso di aver ottenuto la collaborazione della Pampers”.

Persino il cantautore John Legend ha aderito all’iniziativa collaborando con Pampers e Koala Care per incoraggiare altre aziende a seguire il loro esempio

La foto di un papà che cambia il pannolino del figlio nel bagno degli uomini diventa virale e Pampers installa dei fasciatoi

“Sono entusiasta di avere un ruolo nella campagna Love the Change della Pampers. Adoro essere un papà pratico, ed è importante che riconosciamo il ruolo attivo che i papà stanno svolgendo nella vita dei loro bambini”, ha detto Legend in un comunicato stampa. “Trascorrere del tempo con i miei figli è una delle più grandi gioie della mia vita, ma è frustrante quando sono fuori casa con mio figlio e il bagno degli uomini non ha un fasciatoio per bambini”.

“Sono orgoglioso di sostenere la Pampers per offrire a tutti noi padri gli strumenti necessari per prenderci cura dei nostri figli”, ha aggiunto John Legend.

Condividi questa storia e aiuta i papà in Italia!

Altrove sul Web

Che ne pensi?

Tag