in , ,

100 potenti foto di padri in sala parto per celebrare la Festa del Papà

Segui Keblog su Facebook:

Nel caso in cui a qualcuno di voi fosse sfuggito, oggi è la Festa del Papà in molti paesi del mondo. E c’è una ragione molto semplice e speciale per cui questa giornata viene celebrata in così tanti posti: perché i papà sono fantastici. Dai un’occhiata a queste foto di padri in sala parto e capirai cosa intendiamo. Sono immagini che ti faranno sorridere, commuovere e forse anche piangere, ma soprattutto ti ricorderanno, se mai ce ne fosse bisogno, che in questa giornata i papà meritano di essere coccolati e viziati, perché vivono per noi e con noi, dal primo giorno della nostra vita.

1

Foto di padri in sala parto Capturing Joy Birth Services

“La mamma di questa neonata l’aveva appena consegnata a suo padre per un po’ di contatto pelle a pelle … e questa dolce bambina ne è stata assolutamente colpita! A meno di due ore dalla nascita, alzava la testa per guardarlo negli occhi”.

2

Foto di padri in sala parto Public Kiss Photography

“Erano anni che questa coppia voleva davvero un bambino. Mentre aspettavo che il padre del neonato uscisse dalla sala operatoria, sua sorella ha detto: “Lo sento piangere da qui!” Un minuto dopo, lo abbiamo visto coperto di lacrime che teneva in braccio la sua bambina”.

3

Foto di padri in sala parto

Lindsay Foster

“Poco prima che la procreazione assistita avesse dato alla luce il loro figlio a Kingston, nell’Ontario (Canada), un’ostetrica ha gridato “via le magliette!”, così che i nuovi papà Frank Nelson e BJ Barone sarebbero stati pronti a tenere il loro bambino contro il petto nudo per un vero contatto fisico”.

4

Foto di padri in sala parto dontforgetdads

5

Foto di padri in sala parto Monet Nicole

“Adoro questa immagine del mio dolce marito, mentre spingevo gli ho detto (ad alta voce):’ Non muoverti!’. La sua testa era il punto di appoggio perfetto per il mio piede. Durante tutta la mia gravidanza e il parto mi diceva: ‘Lo so che puoi farcela, sarai bravissima’, è sempre stato la mia roccia”.

6

Foto di padri in sala parto Monet Nicole

7

Foto di padri in sala parto

Amelia Lyon

8

Foto di padri in sala parto Snap Life Photography

“Con il progredire della fase delle spinte, questo neo papà diventava sempre più emozionato di incontrare sua figlia. Quando la testa ha iniziato a spuntare fuori, si copriva ripetutamente la faccia per la meraviglia. Il suo primo respiro glia ha certamente tolto il respiro!”

9

Foto di padri in sala parto Vuefinder Photography

“Questo papà è stato ferito gravemente in un incidente in Afghanistan appena tre mesi prima della nascita del loro secondo bambino. Non era in grado di sostenere fisicamente la moglie, ma ha trovato altri modi per aiutarla ed essere presente”.

10

Foto di padri in sala parto Emily Robinson Photography

11

Foto di padri in sala parto Birth Blessings Photography

12

Foto di padri in sala parto dontforgetdads

Quel tatuaggio sul petto se l’è fatto fare dopo il loro primo aborto, e ora sua figlia neonata ci poggia la sua piccola testolina.

13

Foto di padri in sala parto Birth is beautiful-Captured by Ina

“Anni fa, quest’uomo ha perso tragicamente la moglie incinta, insieme al bambino che portava in grembo. Ha i loro nomi tatuati sul suo dito anulare, che è visibile nella foto. In seguito, ha incontrato e si è innamorato della sua attuale moglie. Questo è il loro primo figlio, Jude. Tenerlo per la prima volta pelle a pelle è stato un momento molto emozionante”.

14

Foto di padri in sala parto Brooke Walsh of Peace Love Babies

“Questi papà hanno aspettato così tanto tempo per il loro bambino, nato con la procreazione assistita in un centro specializzato, che sono stati completamente sopraffatti dalla gioia quando finalmente sono riusciti a tenerlo in braccio”.

15

Foto di padri in sala parto Monet Nicole

“Quando ti rendi conto che dopo due maschi… finalmente è arrivata la femmina”.

16

Foto di padri in sala parto Santa Cruz Birth Photography & Doula Services

17

Foto di padri in sala parto Monet Nicole

18

Foto di padri in sala parto Leilani Rogers

19

Foto di padri in sala parto dontforgetdads

20

Foto di padri in sala parto Monet Nicole

“E lei ha aperto gli occhi e l’ha trovato, ha alzato la testa per vederlo o sentirlo meglio, suo padre, l’inizio dell’amore di tutta la vita”.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

16 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento