in , ,

100 potenti foto di padri in sala parto per celebrare la Festa del Papà

21

Foto di padri in sala parto dontforgetdads

22

Foto di padri in sala parto Monet Nicole

23

Foto di padri in sala parto

Apple Blossom Families

“Questo papà voleva assicurarsi che nessuno toccasse il cordone ombelicale del suo bambino fino a quando non avesse completato il suo lavoro, quindi questo era un modo per evitare che venisse tagliato troppo presto! Questa famiglia sa come divertirsi in qualsiasi posto, in qualsiasi momento, questa scena non era stata pianificata! (Abbiamo usato le forbici per tagliare il cordone ombelicale)”.

24

Foto di padri in sala parto Maggie Trice

“Questa madre era a circa la dodicesima ora di travaglio e completamente esausta. Stava entrando nella fase delle spinte, quindi ogni contrazione stava diventando ancora più intensa. Mic, il padre, si le si è avvicinato alla fine dell’ultima contrazione, asciugandole le lacrime dalle guance. È stato davvero uno dei momenti più dolci che abbia mai fotografato tra mamma e papà”.

25

Foto di padri in sala parto dontforgetdads

26

Foto di padri in sala parto Coastal Lifestyles Photography

“Questi due papà stanno per incontrare il loro figlio per la prima volta. Sono partiti per il Canada da Barcellona, in Spagna, (dove la procreazione assistita è illegale) per essere lì e sostenere la madre biologica durante il travaglio e il parto”.

27

Foto di padri in sala parto

Leilani Rogers

28

Foto di padri in sala parto dontforgetdads

29

Foto di padri in sala parto Jaiden Photography

“Alle 12:21 della notte una madre incredibile e un padre incredibile hanno fatto nascere il loro prezioso bambino sul sedile anteriore della loro auto! Mi sento ancora intimorito dalla loro forza, il loro bambino non poteva aspettare un altro minuto per venire al mondo e suo padre lo ha liberato pochi minuti dopo aver parcheggiato la sua macchina nel parco. Nessuna parola può descrivere quanto sia stato meraviglioso vedere questo miracolo, tanto più che io sono riuscito a fotografare tutto! Benvenuto nel mondo dolce tesoro”.

30

Foto di padri in sala parto Paulina Splechta Photography

31

Foto di padri in sala parto Lane B Photography

“Ci sono quei momenti nella vita che sai che ti cambieranno per sempre. E a volte, in quei momenti, semplicemente non riesci a contenerti”.

32

Foto di padri in sala parto Fresh Love Photography & Birth Services

“Questa mamma ha attraversato 24 ore di travaglio, e poi tutto si è fermato per poco più di una settimana. Prima che il loro figlio nascesse ci sono volute altre 30 ore di travaglio. Quando il bambino è nato e ha fatto il suo primo respiro, entrambi sono scoppiati a piangere”.

33

Foto di padri in sala parto dontforgetdads

34

Foto di padri in sala parto dontforgetdads

35

Foto di padri in sala parto dontforgetdads

36

Foto di padri in sala parto Isabell Steinert Photography

“È stato un lungo parto per questi neo genitori, ma il papà non solo incoraggiava la compagna ma parlava anche con il bambino durante il travaglio. È stato bello esserne testimone”.

37

Foto di padri in sala parto cradledcreations

38

Foto di padri in sala parto Belle Verdiglione – Perth Birth Photographer

39

Foto di padri in sala parto Monet Nicole

“E ha allungato la mano e ha portato alla luce il suo bambino, guarda la tenerezza nelle sue mani, il suo viso, questa è la famiglia, questo è l’amore”.

40

Foto di padri in sala parto The Sophia Co

“Questa coppia aveva deciso subito dopo il matrimonio che avrebbero avuto dei figli tramite adozione, non a causa di vincoli fisici, ma perché quello era ciò che volevano veramente nei loro cuori. La loro prima figlia ha 2 anni e l’hanno adottata il giorno in cui è nata. Quindi è stata una grande sorpresa quando si sono trasferiti alle Hawaii e, allo stesso tempo, hanno scoperto di aspettare un bambino! Questo padre ha aiutato la sua compagna durante tutto il travaglio, sia fisicamente che psicologicamente. Quando la mamma si è portata il bambino al petto, le loro reazioni sono state diverse ma intense!”

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

18 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento