in

Crea pubblicità che mostrano la realtà nascosta dietro aziende famose

Secondo l’artista polacco Igor Dobrowolski, alcune grandi aziende traggono profitto dagli imballaggi in plastica monouso, mentre vendono il mito del riciclaggio come soluzione. Ma è sotto gli occhi di tutti che le grandi quantità di plastica utilizzate quotidianamente dalla nostra società non possono essere completamente gestite dal riciclaggio.

Senza contare che la plastica è creata dai combustibili fossili, la cui combustione rilascia nell’atmosfera gas serra, in particolare anidride carbonica. I livelli di anidride carbonica attuali sono i più alti degli ultimi 400.000 anni. La conseguenza? La Terra continua a scaldarsi.

Così Dobrowolski crea una serie di “pubblicità verità” in cui svela il lato buio del successo planetario di molte aziende, per scuotere le coscienze, per indurre un cambiamento nella società. Perché se la natura sta già pagando le conseguenze delle nostre azioni, non è nulla in confronto a quello che vivranno le generazioni future se queste tendenze non verranno invertite.

Altre info: Instagram | Facebook

1. Coca-Cola

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

2. BP

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

3. Nutella

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

4. Nestle

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

5. Lukoil

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

6. BP

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

7. Shell

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

8. Danone

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

9. Pepsi

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

10. Pepsi

11. Sturbucks

Pubblicità Mostrano Verità Dietro Aziende Famose Igor Dobrowolski

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento