in , ,

Ragazza filma di nascosto il suo istruttore di palestra che la palpeggia e lo fa licenziare

Sono purtroppo ancora molte le donne vittime di molestie sessuali. Molte di queste molestie avvengono nelle palestre, proprio mentre le persone stanno cercando di allenarsi. Eppure, qualcuno stenta a credere che tutto ciò accada veramente, così un’appassionata di fitness, che su TikTok porta il nome di Fern, ha deciso di mettere a tacere i dubbi fornendo prove delle proprie esperienze con le molestie sessuali.

Apparentemente, l’appassionata di fitness veniva regolarmente palpeggiata nella palestra in cui si allena, e alla fine è riuscita a riprendere la scena in un video che ha poi condiviso.

La ragazza si stava filmando mentre eseguiva degli squat quando, ad un certo punto, l’uomo l’ha molestata sessualmente da dietro, toccandole le natiche.

Nel video si vede un’altra persona passare lì davanti, sembra notare la scena ma non interviene per aiutare la ragazza.

Fern ha deciso di condividere il video sul suo account TikTok, e il video è diventato presto virale.

Video: fernvillaceran

La ragazza ha spiegato di aver già parlato, in precedenza, al proprietario della palestra riguardo molestie subite, ma non è stato sufficiente per ricevere aiuto.

Ragazza filma di nascosto il suo istruttore di palestra che la molesta sessualmente e lo fa licenziareImmagine: fernvillaceran

Dopo il primo video, la ragazza ne ha condivisi altri in cui spiega che quell’episodio di molestie sessuali non era isolato. Presumibilmente era stata vittima dello stesso molestatore. Qualcuno ha lanciato alla ragazza accuse di aver messo in scena l’episodio, ma Fern ha risposto in un altro video, piangendo, che quell’uomo non era il suo marito o fidanzato e che poteva essere visto anche in altri video precedenti perché lavora in quella palestra.

Altre persone hanno difeso la ragazza dalle accuse di essersi inventata tutto, confermando che molte donne in palestre di tutto il mondo hanno vissuto esperienze simili a quella di Fern.

Ragazza filma di nascosto il suo istruttore di palestra che la molesta sessualmente e lo fa licenziareImmagine: fernvillaceran

È bene precisare che a costituire molestie sessuali non è solo il toccare una persona senza il suo consenso, ma anche fissarla, fare commenti sessuali o cercare di coinvolgerla in conversazioni indesiderate.

Spesso, le donne vittime di molestie sessuali nelle palestre cercano di evitare i loro molestatori evitando l’area pesi, tipicamente frequentata dagli uomini, oppure cambiando orario di ingresso.

Ragazza filma di nascosto il suo istruttore di palestra che la molesta sessualmente e lo fa licenziare

Immagine: fernvillaceran

Episodi come questo dimostrano che c’è ancora molto da fare per combattere questo tipo di violenze, soprattutto considerato che le vittime sono costrette a gesti come filmare un episodio per ottenere aiuto.

Ragazza filma di nascosto il suo istruttore di palestra che la molesta sessualmente e lo fa licenziareImmagine: fernvillaceran

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

15 Punti
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento