in ,

La Finlandia offre viaggi gratis per insegnare alla gente l’arte della felicità

Segui Keblog su Facebook:

Con i suoi paesaggi, la spettacolare aurora boreale, le cascate ghiacciate e le “foreste fatate”, non è un segreto che la Finlandia sia uno dei luoghi più belli del mondo. Ma quello che forse non sai è che è anche il paese più felice del mondo, ed è questo che ha ispirato Rent a Finn, un nuovo concorso promosso da Visit Finland.

Quest’estate, la compagnia turistica offrirà, ad un numero selezionato di persone, un viaggio tutto incluso in questa bella nazione del Nord Europa. Qui, gli abitanti del posto li ospiteranno per tre giorni, dando loro la possibilità di imparare “dai migliori” e insegnando loro tutto ciò che c’è da sapere sulla vita del finlandese.

Ma chi sono queste “guide della felicità”? La rosa di otto persone comprende individui provenienti da diversi ceti sociali, da un insegnante di yoga che sa “come vivere la natura entro i limiti della città” al sindaco che raccoglie bacche nella città dove è nato Babbo Natale. Questi host condividono un unico obiettivo: aiutarti a riscoprire la tua relazione con il mondo naturale.

“Il nostro segreto è nella natura”, spiega Visit Finland. “Gli altri vanno in psicoterapia, i finlandesi invece si mettono un paio di stivali di gomma e vanno nei boschi”.

Se sei pronto per Rent a Finn, puoi partecipare al concorso attraverso il sito web di questa iniziativa. Tutto quello che devi fare è inviare un breve video e compilare un modulo.

Altre info: Rent a Finn | Visit Finland

Viaggio gratis in Finlandia per insegnare alla gente l'arte della felicità

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento