in ,

“Fino a che morte non ci separi”: coppia di fidanzati posa per eleganti foto di nozze in una bara

Una coppia di fidanzati, attraverso queste foto di nozze con una bara, sta cercando di dare un nuovo significato al voto del matrimonio “finché morte non ci separi”.
Sebbene alcune persone possano trovare il concetto macabro, il tema insolito contiene un significato speciale per Jenny Tay, 29 anni, e Darren Cheng, 30 anni, che lavorano entrambi nel settore delle onoranze funebri. Attraverso il loro lavoro nelle pompe funebri a Singapore, i fidanzati hanno acquisito una più profonda comprensione dell’importanza della morte nella vita di tutti i giorni. Tay, che è buddista, ha scritto in un post: “Incontriamo famiglie in lutto quotidianamente e possiamo testimoniare come un lutto avvicini i membri della famiglia facendo riallacciare anche rapporti interrotti. La morte fa amare la vita ancora di più. Queste esperienze ci hanno fatto capire che la morte è davvero una parte della vita, che non dobbiamo vivere la vita temendola, ma che dobbiamo temere, al momento della morte, di non avere realmente vissuto. ”

Cheng, direttore dello sviluppo alle imprese e consulente presso la Direct Funeral Services, è rimasto sorpreso inizialmente quando la moglie gli ha proposto l’idea, ma ben presto ha capito le sue intenzioni. “Io non sono superstizioso e l’idea ha senso”, ha detto al Strait Times. Ha aggiunto: “In alcune culture e religioni, la morte significa vita e rinascita.”

Joel Lim, un fotografo di moda, ha fatto in modo di realizzare dei ritratti di gusto, con la sposa e lo sposo rilassati elegantemente nella bara.

Le reazioni al loro servizio fotografico sono state molto positive, secondo la coppia, che si sposerà nel mese di ottobre. Sperano che i loro ritratti, oltre che come ricordo del loro amore, servano ad aiutare a superare il tabù sul tema della morte nella loro cultura. “Ci piacerebbe aiutare la società ad essere più amorevole e premurosa, a perdonare e dimenticare più facilmente.”

Altre info su jennytay.com | joellimstudios.com

fidanzati-posano-foto-nozze-funerale-1

fidanzati-posano-foto-nozze-funerale-2

fidanzati-posano-foto-nozze-funerale-3

fidanzati-posano-foto-nozze-funerale-4

fidanzati-posano-foto-nozze-funerale-5

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento