in , ,

Gatta cresciuta insieme a 3 husky pensa di essere un cane grande e coraggioso

Segui Keblog su Facebook:

Rosie è una simpatica gattina che vive insieme a 3 siberian husky. Quando cani e gatti crescono insieme può instaurarsi un rapporto di affetto tra di loro, ma Rosie non ha solo legato con il gruppo, ha fatto molto di più: si sente e si comporta proprio come un cane!

Lilo, Infinity e Mika, questo il nome degli husky, la seguono ovunque vada, come se lei fosse il loro capobranco! Insieme ai proprietari fanno lunghe passeggiate ed escursioni di ogni tipo, e i quattro amici sono inseparabili!

Altre info: Instagram

Questo bellissimo musetto appartiene a Rosie, una simpatica gatta che pensa di essere un cane

Instagram

Rosie è cresciuta insieme a tre adorabili Husky, Lilo, Infinity e Mika

Instagram 

E con loro ha vissuto tantissime avventure

Instagram

Instagram

Questa storia ha avuto inizio quando Rosie aveva solo pochi giorni. La gattina era stata abbandonata e i suoi soccorritori non pensavano che ce l’avrebbe fatta, perché era debole, letargica e non riusciva a mangiare. Per fortuna nella sua vita è entrato l’husky Lilo!

Quando aveva solo pochi giorni, Rosie è stata salvata dai proprietari dei tre husky, ma era molto fragile e non riusciva a mangiare

YouTube

Poi il legame speciale che ha instaurato con Lilo, che si è comportata come una mamma, ha fatto la differenza!

Instagram

Gli umani di Rosie hanno una regola quando salvano un gatto: non possono tenerlo. Lo curano e cercano per lui una famiglia amorevole. Ma grazie al legame speciale instauratosi tra Rosie e Lilo, hanno deciso di adottare la micetta, che è diventata ufficialmente membro della loro famiglia.

Tutt’oggi i due amici sono inseparabile

Instagram

E amano passare tutto il tempo insieme

Instagram

Instagram

Instagram

Quando i proprietari di Lilo hanno accolto Rosie non avevano molte speranze di salvarla, perché la gattina non riusciva a mangiare. Dopo vari tentativi decisero di provare ad affidarla a Lilo, che in passato aveva già accudito dei gattini abbandonati, ed è stata una mossa vincente!

Instagram

  Youtube

Instagram

Instagram

Lilo ha cominciato a comportarsi come la mamma di Rosie, e la gattina ha iniziato finalmente a nutrirsi. Il legame tra di loro ha fatto la differenza, e Rosie ha lentamente riacquistato le forze! Anche adesso che è più grande, i due mangiano e stanno sempre insieme, e Rosie adora giocare con Lilo ogni volta che può.

Instagram

Con la pettorina Rosie può seguire la sua famiglia ovunque, che si tratti di escursioni o semplicemente di andare al negozio di animali per il rifornimento di cibo. Le piacciono i giri in macchina e si diverte a mettere la testa fuori dal finestrino, insieme ai suoi fratelli cani. Porta giocattoli in giro e gioca al tiro alla fune con i peluche, proprio come fanno Lilo, Infinity e Mika! Rosie ha passato così tanto tempo con i tre husky che è diventata molto simile a loro, e pensa di essere un cane!

Youtube

Instagram

Instagram

Instagram

Oggi Rosie aiuta la famiglia ad accudire i gattini salvati, proprio come Lilo ha fatto con lei. Quando hanno accolto una cucciolata abbandonata, Rosie è entrata subito in modalità madre e si è presa cura dei micetti come se fossero suoi. Sembrava che stesse restituendo le cure che Lilo le aveva prestato. I due amici restano sempre molto legati, proprio come due fratelli e ci mostrano che l’amicizia tra specie diverse non solo è possibile ma può essere davvero straordinaria!

Guarda come Rosie interpreta il ruolo di capo branco nel video di seguito!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

262 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento