La Naked Labs ha creato il primo specchio di scansione del corpo in 3D che crea immagini a 360 gradi del tuo corpo. Il dispositivo, che si può utilizzare comodamente a casa, è in grado di registrare e tenere traccia della percentuale di grasso corporeo, massa grassa, misure del corpo e molto altro.
Altre info: Naked Labs | Instagram
Il dispositivo è formato da due parti: lo specchio, che contiene dei sensori e un computer, e una bilancia che ruota a 360 gradi per consentire allo specchio di scansionare il corpo.
Utilizzando tre sensori di profondità Realsense della Intel, invia fasci di luce sul tuo corpo da tutte le angolazioni mentre contemporaneamente ti pesa.
I super-potente processore di Naked converte 4 GB di dati per realizzare un renderigng 3D di te. Le immagini vengono poi elaborate e condivise dallo smart mirror al cloud e quindi all’app della Naked Labs. Lo specchio è dotato di un processore Intel x86, RAM DDR4 da 4 GB e un SSD da 64 GB.
Invece di calcolare la percentuale di grasso corporeo utilizzando l’analisi di impedenza bioelettrica, la Naked Labs utilizza un algoritmo, confrontando le tue immagini con un database di forme corporee e dati di scansione.
L’utente può visualizzare ed esaminare lo storico dei dati sul proprio corpo e i relativi grafici, visualizzare i cambiamenti del proprio corpo e confrontarsi con le vecchie versioni di sé.
Lo specchio della Naked può essere acquistato a circa 1.200 Euro direttamente dal loro sito.
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!