in

Questo signore di 89 anni andrà finalmente in pensione grazie ad una foto su facebook

Segui Keblog su Facebook:

Questa è una di quelle storie che amiamo raccontare, perchè parlano di altruismo, generosità e sacrificio per amore della propria famiglia. Il signor Fidencio Sanchez è nell’età in cui un uomo dovrebbe godersi i frutti della pensione, circondato dagli affetti a lui più cari. Il signor Sanchez ha 89 anni e spinge tutti i giorni, da una vita, un carretto di ghiaccioli su e giù per Chicago. Il motivo? La necessità di pagare le bollette e prendersi cura di due suoi nipoti hanno costretto Sanchez e la moglie a lavorare, nonostante la loro fragile salute.

Ma il signor Sanchez ha recentemente avuto la fortuna di incontrare Joel Macias, proprietario di un ristorante, che, colpito dall’immagine di quest’uomo, ha avuto un’idea per aiutarlo. Ha scattato una foto all’anziano mentre spingeva il suo carretto su una collina di Chicago, e l’ha postata su facebook con la  didascalia “Grande rispetto per quest’uomo”. Molte persone si sono interessate alla foto ed hanno chiesto come avrebbero potuto aiutare Fidencio Sanchez.

Così è stata istituita una pagina per raccogliere soldi su GoFundMe e negli ultimi tre giorni sono state oltre 7000 le persone ad effettuare una donazione, per un totale di 250.000$. Questo è un vero esempio di come le persone insieme possano realizzare qualcosa di bello. Speriamo che il signor Sanchez, finalmente, si possa permettere il meritato riposo.

Altre info: Joel Macias | Donazioni per Fidencio Sanchez

uomo-89-anni-spinge-carretto-ghiaccioli-riceve-donazione-estranei-fidenciosanchez

Joel Macias, al centro, con Sanchez e la sua famiglia

uomo-89-anni-spinge-carretto-ghiaccioli-riceve-donazione-estranei-fidenciosanchez-1

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento