in ,

Incredibile video mostra 6 trombe d’acqua collegare mare e cielo come in un film di fantascienza

Avete presente quelle scene nei film catastrofici o di fantascienza in cui gli elementi sembrano voler cambiare il mondo e le sorti dell’umanità? Ebbene, nella realtà pare che la natura sappia sorprenderci con spettacoli altrettanto incredibili. Un video mozzafiato recentemente condiviso online mostra infatti sei gigantesche trombe d’acqua al largo della costa della Louisiana, nel Golfo del Messico.

Il video è stato registrato da Frank LeDay con il suo telefono e condiviso su Facebook, e mostra le sei ipnotizzanti trombe d’acqua stagliarsi immobili dalla superficie del mare. LeDay ha accompagnato il video condiviso con il commento: “Wow!! Avete mai visto 6 trombe d’acqua insieme?”

Un video che mostra sei trombe marine alzarsi contemporaneamente dall’acqua è stato condiviso sui social

Video: Frank LeDay

Le persone che abitano sulla costa del Golfo del Messico sono stati allertate sul probabile arrivo di due tempeste tropicali (che potrebbero intensificarsi diventando uragani) provenienti una dal Nord Atlantico e l’altra dai Caraibi. Si prevede che i due uragani gemelli colpiranno contemporaneamente, con effetti potenzialmente catastrofici.

Video sei trombe marine Golfo del MessicoImmagine: Frank LeDay

Secondo l’ultima previsione del National Hurricane Center, l’uragano Laura potrebbe colpire la Louisiana, mentre l’uragano Marco potrebbe colpire la costa del Golfo nei prossimi giorni.

Video sei trombe marine Golfo del MessicoImmagine: Frank LeDay

Il meteorologo Dave Hennen ha spiegato: “È sempre difficile prevedere gli uragani, soprattutto la loro intensità. In questo caso, è difficile dire a questo punto quale tempesta sarà la più forte. Le tempeste potrebbero potenzialmente interagire tra loro e questo rende la previsione ancora più complicata”.

Video sei trombe marine Golfo del Messico

Immagine: Frank LeDay

Video sei trombe marine Golfo del MessicoImmagine: Frank LeDay

Il governatore della Louisiana John Bel Edwards ha chiesto alla Casa Bianca lo stato di emergenza federale e ha dichiarato: “Questo è diverso da tutto quello che abbiamo visto in passato, due uragani potrebbero colpire il nostro stato quasi fianco a fianco. Ciò potrebbe significare che le persone dovranno stare al riparo per più di 72 ore senza elettricità”.

Video sei trombe marine Golfo del MessicoImmagine: Frank LeDay

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

21 Punti
Mi Piace

Keblogger: Alex Bernardi

Amo viaggiare, gli animali e la natura. Mi piace scrivere storie da condividere, e nel tempo libero cerco di imparare a suonare il piano, ma con scarsi risultati.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento