in ,

27 divertenti e tenere vignette mostrano inaspettate versioni della vita quotidiana

Segui Keblog su Facebook:

Non tutti amano i fumetti, ma le vignette dell’artista Andres Colmenares sono talmente divertenti e adorabili che si fanno amare da tutti. Colmenares condivide sul suo Instagram le sue illustrazioni di animali e vari oggetti quotidiani, in cui fornisce delle versioni tenere ed esilaranti di varie scene di vita quotidiana.

Scorrete qui sotto per scoprire le vignette di questo bravo artista tradotte da Keblog, e non dimenticate che la classifica la decidete voi mettendo “mi piace” sotto alle vostre preferite!

Altre info: wawawiwacomics.com | Instagram


Colmenares, che su Instagram è conosciuto con il nome wawawiwacomics, ha un grande seguito sul social network, circa 1,4 milioni di follower che non vedono l’ora di scoprire le nuove vignette dell’artista. Sono illustrazioni che umanizzano animali e oggetti, coinvolgendoli in situazioni che sono a volte divertenti e altre tenere. Queste vignette sono perfette per distrarci un po’ dalle nostre preoccupazioni quotidiane, e ci ricordano cosa è veramente importante.

Sebbene i personaggi di questi fumetti cambino quasi sempre, alcuni di essi vengono riproposti saltuariamente, il che coinvolge maggiormente i lettori di Colmenares.

L’artista trae ispirazione da tutte quelle situazioni quotidiane in cui le persone possono immedesimarsi, cercando di evitare argomenti che riguardano brutte notizie per consentire ai lettori di staccare un po’ da tutta la negatività che ci travolge ogni giorno.

Spesso, le vignette di Colmenares non hanno testo, o ne hanno pochissimo. Questo consente ai lettori di dare una loro interpretazione delle scene raffigurate.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

31 Punti
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Lascia un commento