in ,

Mamma condivide le acconciature che inventa per le sue figlie e sono stupefacenti (23 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Avere due bambine con i capelli lunghi può diventare un vero incubo per una madre. Tenerli puliti e senza nodi, e in un secondo momento in ordine, per molte mamme può essere una vera impresa, considerando la nota avversione dei più piccoli nei confronti dello shampoo e del pettine! Ma la mamma che vi presentiamo oggi è riuscita a trasformare un’azione quotidiana un po’ noiosa e stressante in qualcosa di eccezionale, e in un momento di condivisione con le sue due figlie, che partecipano con gioia! Mariya Bobroy è diventata una vera esperta di acconciature, e realizza sulle sue bambine delle trecce intricate che sono dei veri capolavori. Cuori e simmetrie di volta in volta differenti, tra cui Mariya inserisce accessori vari, mettono in luce una creatività e un’abilità fuori dal comune in una hair stylist autodidatta!

Altre info: Instagram

Vi presentiamo Mariya Bobroy e le sue due figlie Briana e Ariana

Instagram

Mariya ha 2 figlie, Briana, di 8 anni, e Ariana, 6 anni, che hanno entrambe i capelli molto lunghi. A un certo punto, la donna ha sentito il desiderio di raccogliere i capelli delle bambine in maniera differente dal solito chignon o dalla solita coda di cavallo. Dopo aver visto alcuni tutorial su YouTube, Mariya ha provato a realizzare un’acconciatura su Briana. Il risultato le è piaciuto così tanto che da quel momento in poi è diventata “dipendente” dalle trecce!

Inizialmente, Mariya impiegava anche un’ora per terminare un’acconciatura, ma via via è diventata sempre più abile, e adesso in 10/20 minuti ultima un lavoro. Alcune acconciature durano anche diversi giorni, ma questa mamma creativa preferisce inventare intrecci sempre nuovi per le sue bambine, che sono molto contente di fare da modelle, anche grazie ai molti complimenti che ricevono per i loro capelli!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

17 Points
Mi Piace

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento