in ,

“Non guidare ubriaco”: una campagna di comunicazione potente e creativa sugli effetti dell’alcol alla guida

Una campagna di comunicazione dal forte impatto e che lancia un messaggio potente e inequivocabile allo stesso tempo. Parliamo di Don’t Drive Drunk, la campagna pubblicitaria contro la guida sotto gli effetti dell’alcol creata da Ariyawat Juntaratip, direttore creativo della Leo Burnett Group di Bangkok, e dal suo team.

Grazie alla tecnologia digitale si possono creare immagini stupefacenti e Juntaratip gioca con un’insieme di elementi d’effetto ben combinati insieme.

Se “la creatività ha il potere di trasformare il comportamento delle persone”, come si legge sul sito italiano dell’azienda, allora Juntaratip colpisce nel segno realizzando una campagna informativa intelligente e che fa davvero riflettere. Pensiamoci bene, prima.

Campagna Di Comunicazione Contro Alcol Alla Guida Ariyawat Juntaratip

Campagna Di Comunicazione Contro Alcol Alla Guida Ariyawat Juntaratip

Campagna Di Comunicazione Contro Alcol Alla Guida Ariyawat Juntaratip

Campagna Di Comunicazione Contro Alcol Alla Guida Ariyawat Juntaratip

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento