in ,

Cane randagio interrompe spettacolo teatrale per aiutare un attore che finge di morire

Segui Keblog su Facebook:

Si dice che un vero attore non recita, ma “vive” la scena. Durante uno spettacolo teatrale in particolare, uno degli attori dev’essere stato così bravo da trarre in inganno un cane randagio che passava di lì. La performance si stava svolgendo in Turchia, e in una scena l’attore Numan Ertuğrul Uzunsoy si è steso sul pavimento, ferito e sul punto di morire.

Il personaggio che Uzunsoy interpretava era sofferente, e ad un certo punto è caduto da cavallo. Ma un membro a quattro zampe del pubblico si è allarmato, ed è entrato in scena per capire cosa stesse succedendo a quell’umano. Vedendo Uzunsoy cadere a terra ansimante, il cane ha pensato che fosse in difficoltà e si è accovacciato accanto all’uomo, come per confortarlo. Fortunatamente per tutti, il momento è stato filmato, e il video ha toccato il cuore di tutti.

Ecco un frammento del video in cui si vede il cane che va a confortare l’attore

Video: İzmit Belediyesi

“Ho sentito del calore sul mio viso. All’inizio ho pensato che il mio co-protagonista si fosse avvicinato a me”, ha raccontato l’attore

Dopo essersi accorto di cosa stava in realtà accadendo, l’attore non ha potuto fare a meno di uscire dalla parte e sorridere

“Ero molto felice quando ho sentito i baci del cane. Mi ha commosso. Era come un angelo che voleva aiutarmi. È stato un momento molto emozionante per me. Non me l’aspettavo”

Uno dei membri della compagnia teatrale alla fine ha portato il premuroso cane fuori dalla scena, ed rimasto per un po’ ad osservare. Ad un certo punto, dopo essersi assicurato che quell’uomo “ferito” stava meglio, il cane se n’è andato.

Ma Uzunsoy ha raccontato a The Dodo che spera di ritrovare l’adorabile peloso per aiutarlo a trovare una casa e ricambiare il gesto. Il giorno dopo, l’attore si è recato sul posto, nella speranza di trovarlo, e anche il giorno dopo ancora. Gli abitanti del posto hanno detto che di solito il cane si aggira nei paraggi. Uzunsoy dice che continuerà a cercarlo finché non lo troverà.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

14 Punti
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento