in ,

Nuovo filtro Snapchat trasforma il tuo cane in un personaggio Disney, ecco 30 esempi

Segui Keblog su Facebook:

Sempre più persone usano i filtri Snapchat per dare un pizzico di humor ai loro post online. Ci sono quei filtri che ti levigano la pelle e allungano le sopracciglia, fornendo una versione di sé irrealistica ed esilarante (o almeno speriamo questa sia la scelta consapevole di chi li usa), raggiungendo il ridicolo.

Altri filtri imitano l’aspetto di famosi personaggi Disney, ma i cani sono sempre stati trascurati. Come ignorare gli adorabili personaggi di Pluto, Lilly e il vagabondo, e La Carica dei 101? C’è un artista che crea persino delle versioni “disneyzzate” del tuo animale domestico.

Ma ora è arrivato un nuovo filtro, chiamato “cartoon face” che trasformerà il tuo cane in un meraviglioso personaggio Disney. Guarda gli esempi qui sotto, vota i tuoi preferiti e, se hai già provato il filtro, aggiungi il tuo cane (o gatto, perché no?) a questa lista usando il pulsante in fondo!

#6

Il popolo di internet ha accolto con entusiasmo questo nuovo filtro. L'app non cita mai la parola "Disney" per descrivere il risultato dei suoi filtri, ma è innegabile che il risultato ricordi le caratteristiche fisiche dei classici cani dei cartoni che hanno ispirato bambini e adulti di tutto il mondo.

L'utente di Facebook Danielle Sugden ha recentemente postato sul social media i risultati del filtro applicato ai suoi cagnolini, e le immagini sono fantastiche. Grazie al filtro, gli occhi dei suoi amici pelosi sono diventati grandissimi, con lunghe ciglia e delle sopracciglia in più. Diciamo infatti che sono sostanzialmente gli occhi che questa app sembra riconoscere e trasformare.

    #7

    In realtà, il "cartoon filter" è stato progettato per i volti umani, ma sembra funzionare con quasi tutti i cani, quindi è diventato a tutti gli effetti un filtro per cani. Non solo, ma c'è chi l'ha provato sui gatti con risultati straordinari!

      #12

      La tecnologia di riconoscimento facciale usata dall'app interpreta anche le diverse espressioni del viso, soprattutto in relazione agli occhi. Quindi, che il tuo cane abbia gli occhi completamente aperti, socchiusi o del tutto chiusi, l'app sa interpretare e ne restituisce una versione "disneyzzata".

        Aggiungi la tua immagine

        Immagine Video Embed

        This field is required

        Trascina qui le immagini

        You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

        Immagine da URL

        Dimensione massima file: 8 MB.

        Processing...

        This field is required

        Drop Video Here

        You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

        esempio: https://www.youtube.com/watch?v=WwoKkq685Hk

        Aggiungi

        Some of the supported services:

        Dimensione massima file: 10 MB.

        Processing...

        This field is required

        esempio: https://www.youtube.com/watch?v=WwoKkq685Hk

        Some of the supported services:

        Processing...

        Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

        What do you think?

        Keblogger: Anna Martini

        Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

        Ora Tocca a Te, Commenta!

        Commenta

        Lascia un commento