C’è una magia unica nel vedere il proprio amico a quattro zampe trasformato in un protagonista Disney, pronto a vivere avventure fiabesche. Questa è l’essenza del talento straordinario di Isa Bredt, artista che ha fatto della “disneyzzazione” dei nostri compagni pelosi non solo un’arte, ma una vera e propria finestra su un mondo incantato.
Le persone le inviano le foto dei loro animali domestici e Isa, con un tocco di bacchetta magica (e molti pennelli digitali), li trasforma in eroi e eroine che sembrano usciti direttamente da un film d’animazione. Scorrete la galleria qui sotto, votate le vostre immagini preferite e non perdetevi gli altri animali “disneyzzati” di Isa qui e qui!
Isa Bredt è un’illustratrice olandese conosciuta per il suo progetto “Pet Disneyfication”, attraverso il quale trasforma le foto degli animali domestici delle persone in ritratti in stile Disney. Isa ha sempre avuto una passione per il disegno e per gli animali fin da quando era molto giovane.
Isa ha iniziato a condividere il suo lavoro su Reddit all’età di 16 anni, e da lì il suo progetto ha avuto una rapida crescita. È stata ispirata dai vecchi film animati della Disney, Dreamworks e Don Bluth, cercando di catturare lo spirito di un animale facendolo sembrare pronto a essere il protagonista del proprio film animato.
Bredt si è specializzata in ritratti personalizzati in stile Disney, prestando particolare attenzione alle caratteristiche distintive di ogni animale, come gli occhi, le orecchie o il naso, e li realizza utilizzando Photoshop. Ha iniziato il suo percorso artistico come hobby, realizzando disegni gratuiti degli animali domestici delle persone per divertimento, ma con il tempo questo è diventato un lavoro a tempo pieno.
Oltre ai lavori su commissione, Isa ha iniziato a disegnare anche animali di rifugi, sperando che i suoi ritratti possano aiutare questi animali a trovare una casa e una famiglia amorevole. La sua arte non solo ha toccato il cuore dei proprietari di animali domestici, ma ha anche offerto conforto a coloro che hanno perso i loro amati animali, trasformando i ricordi in qualcosa di gioioso.
#1
#2
#3
#4
#5
#6
#7
#8
#9
#10
#11
#12
#13
#14
#15
#16
#17
#18
#19
#20
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!