in ,

Elefantino colto a mangiare canne da zucchero tenta di nascondersi dietro un palo della luce

Ci sono luoghi nel mondo in cui non è difficile incontrare degli elefanti selvatici, magari durante una passeggiata nel verde. Uno di questi posti è la Thailandia, dove vivono circa 3000-4000 elefanti, metà dei quali in cattività. Ma qualche giorno fa, un contadino ha assistito ad una scena inusuale ed esilarante: l’uomo ha colto sul fatto un cucciolo di elefante che stava mangiando canne da zucchero, e il piccolo pachiderma ha cercato di nascondersi dietro un palo della luce.

Un adorabile elefantino è stato colto sul fatto mentre mangiava canne da zucchero in un campo coltivato, e ha pensato di nascondersi dietro un sottile palo

Elefantino beccato a mangiare canne da zucchero tenta di nascondersi dietro un palo della luceImmagine: วีรวัฒน์ พรหมเมือง

L’adorabile cucciolo, illuminato dalla gente del posto che l’ha colto sul fatto, è rimasto immobile nella speranza di non essere visto. La divertente scena ha fatto ridere non solo gli agricoltori che avevano assistito, ma anche moltissime persone sui social media.

Pare che gli elefanti siano ghiotti di canne da zucchero

Apparentemente, il goloso elefantino non aveva resistito alla tentazione di farsi una scorpacciata di quelle leccornie, solo che le canne da zucchero appartenevano al campo di un contadino, nella zona di Chiang Mai, nel nord della Thailandia.

Avvicinato dalla gente del posto, il cucciolo ha pensato di nascondersi dietro il sottile palo. È vero che molti animali sono bravi a giocare a nascondino, ma per un elefante, ancorché cucciolo, può risultare un tantino più difficile.

Elefantino beccato a mangiare canne da zucchero tenta di nascondersi dietro un palo della luceImmagine: วีรวัฒน์ พรหมเมือง

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

27 Punti
Mi Piace

Keblogger: Giusy Valente

Mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento