in

30 immagini mostrano che i gatti sphynx non sono proprio dei fotomodelli (ma a noi piacciono così)

Segui Keblog su Facebook:

Se la bellezza sia qualcosa di soggettivo od oggettivo è argomento di eterno dibattito, e questo vale anche per i gatti. Quando si chiede a qualcuno cosa rende un gatto “bello” e “fotogenico”, la persona può dare diverse risposte e indicare diverse razze o tipologie di gatto, ma è difficile che le venga in mente un gatto sphynx. I gatti sphynx non sono solitamente considerati “belli” dalle persone, talvolta persino dagli stessi proprietari, che spesso scherzano sull’aspetto dei loro amati felini e sui tanti falliti tentativi di scattare loro una foto decente.

A proposito di ciò, spesso i compagni umani dei gatti sphynx condividono sui social le foto poco lusinghiere scattate ai loro felini, e ce ne sono alcune meravigliosamente imbarazzanti. Per questo i gatti sphynx non sono solitamente considerati dei fotomodelli, ma a noi piacciono esattamente così.

Dai un’occhiata a queste divertenti foto, vota le tue preferite e, se vuoi, aggiungi una foto che mostra perché il tuo gatto sphynx non può essere un fotomodello!

#1 Lo stile è tutto

Il gatto sphynx è una razza forte e resistente, con pochi problemi di salute. Non avendo peli che trattengano gli allergeni presenti nella loro saliva, non causano facilmente una reazione allergica come altre razze e alcuni li considerano gatti anallergici. Tuttavia, tieni presente che le proteine Fel d1 e Fel d4, responsabili delle reazioni allergiche, sono comunque presenti.

    #2 Bellezza al sole

    Lo sphynx è dotato di un sorprendente senso dell'umorismo che contrasta la sua espressione cupa, e questa è una delle cose che lo rende straordinariamente divertente. È una razza fedele che ti segue ovunque e che prova a partecipare alle tue attività, cogliendo ogni occasione per appollaiarsi sulla tua spalla o rannicchiarsi in grembo. Essendo curioso, intelligente ed energico, può correre il rischio di mettersi nei guai. Per questo, molti consigliano ti tenere lo sphynx esclusivamente in casa, e generalmente va d'accordo con i bambini e gli altri animali domestici.

      #3 La posa dell’amaca funziona sempre

      L'aspetto dei gatti sphynx può non piacere a tutti, ma non molti sanno che questi animali hanno una personalità irresistibile. Lo sphynx è amichevole, affettuoso ed energico, e cerca spesso l'attenzione dei suoi amici umani. Contrariamente alla sua espressione seria e a volte addirittura arrabbiata, lo sphynx è uno scherzoso acrobata che non si prende troppo sul serio. Ama intrattenere e giocare con i suoi amici umani e li segue in giro per casa come un cagnolino.

        #8 Il mio sphynx mentre comunica con la dimensione gattesca

        Sebbene la mancanza del pelo nel gatto sphynx sia per molti un deterrente (per via del loro aspetto), la personalità di questi animali compensa pienamente. La maggior parte dei proprietari di sphynx ti dirà che è innamorata del proprio gatto, e che è un animale domestico meraviglioso.

          Aggiungi un'immagine

          This field is required

          Trascina qui le immagini

          You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

          Immagine da URL

          Dimensione massima file: 4 MB.

          Processing...

          What do you think?

          Keblogger: Anna Martini

          Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

          Ora Tocca a Te, Commenta!

          Lascia un commento