in ,

Mamma chiama papà per sapere come sta il loro bebè e ogni volta lui le manda foto esilaranti

Segui Keblog su Facebook:

Lo sappiamo, le neo-mamme possono essere piuttosto apprensive, e quando si allontanano da casa lasciando il neonato nelle mani del papà, chiamano spesso o mandano messaggi per sapere se va tutto bene. “Puoi mandarmi una foto così vedo che sta andando tutto bene a casa?”, è una frase che tutti i papà si sono sentiti rivolgere. Ne sa qualcosa Kenny Deuss, che vive ad Anversa, in Belgio.

Ma Kenny ha visto nell’inquietudine della ragazza una ghiotta occasione per regalare un po’ di sano divertimento e tranquillizzare la mamma. Alle richieste della ragazza, infatti, Kenny le invia delle esilaranti foto che ritraggono la figlia in situazioni assurde.

Date un’occhiata qui sotto e ricordate che i vostri “mi piace” sotto le immagini possono cambiare la posizione delle foto, determinandone la classifica!


Quando Alix, la figlia di Kenny, è nata, capitava spesso che la mamma la lasciasse con il papà per andare a lavoro, e che lo chiamasse spesso per sapere come stava la piccola gioia della casa. Era una scena che si ripeteva spesso, e dopo un po’ Kenny ha voluto aggiungere un pizzico di umorismo alle sue risposte.

Usando la sua macchina fotografica e Photoshop, il papà ha iniziato a rispondere ai messaggi della compagna con delle immagini davvero divertenti.

La prima volta che la ragazza di Kenny ha ricevuto un foto “ritoccata”, ha dovuto guardarla un po’ per capire che la situazione non era reale. L’esilarante creatività del papà sta nel creare scene si, assurde, ma a volte nemmeno troppo, lasciando così che il dubbio si insinui nella mamma (che naturalmente trova le foto assolutamente divertenti).

Così, la piccola Alix si è ritrovata in un film di Star Wars, sull’orlo di un burrone o catapultata nello spazio. L’iniziativa, nata per gioco, ha avuto un tale successo che Kenny ha creato un account Instagram dedicato alla figlia. Grazie alle sue abilità con Photoshop, Kenny realizza le immagini e le condivide sul social network, dove i suoi follower accolgono ogni nuova avventura con grande entusiasmo.

Kenny lavora in un’organizzazione di eventi musicali di Anversa che si chiama Kavka, e suona lui stesso in una band. Ma la sua occupazione preferita è quella di accompagnare l’adorata figlia in nuove avventure.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento