in ,

Make Up Artist trasforma le spose in splendide principesse, 24 foto prima e dopo il trucco

Segui Keblog su Facebook:

Il matrimonio è uno degli eventi più emozionanti della nostra vita, ma per la sposa rappresenta anche una grandissima fonte di stress.

Sono tantissime le cose a cui pensare per organizzare una cerimonia nuziale, e non parliamo solo di trovare la location dei sogni o le bomboniere perfette, ma di scegliere l’abito, l’acconciatura e il make up che trasformeranno la sposa in una vera principessa! Per quanto riguarda il trucco da sposa vi presentiamo un make up artist professionista che realizza trasformazioni talmente incredibili sulle sue clienti che stenterete a riconoscerle senza fondotinta ombretto e rossetto! Scoprite di seguito alcuni dei suoi lavori più impressionanti!

Altre info: Arber Bytyqi | Facebook

Lui si chiama Arber Bytyqi e ha sempre avuto una grande passione per il trucco. “Mi sono interessato al make up fin da bambino”, ha detto in un’intervista Bytyqi, “a cinque anni avevo l’abitudine di truccarmi con i trucchi di mia madre e sapevo già che da grande sarei diventato un professionista nel settore”. Sono molte le donne che preferiscono un make up naturale per il giorno del matrimonio, donne che non amano stravolgere il loro aspetto e cercano solo di evidenziare i propri punti di forza. Ma ci sono anche alcune spose che per il giorno delle nozze vogliono sembrare delle vere dive, e Arber Bytyqi è specializzato proprio in questo! Con la sua abilità trasforma qualunque donna in una sposa sofisticata. Le donne che scelgono Bytyqi sanno cosa vogliono: un trucco d’effetto che lasci tutti a bocca aperta! Il truccatore riesce abilmente a nascondere piccole “imperfezioni”, scolpendo a colpi di pennello e blush nasi e zigomi. Magicamente gli occhi diventano più grandi e le labbra più carnose, incorniciate da incarnati luminosi e capelli morbidi e voluminosi. Cosa ne pensate del suo lavoro? Siete per un trucco acqua e sapone o per un make up più evidente? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti e votate le foto che vi piacciono di più con un “mi piace”!

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento