in

Su Twitter pubblicano foto di gatti che si rilassano in posti in cui non dovrebbero stare (43 foto)

Segui Keblog su Facebook:

I gatti vengono celebrati largamente su Internet con immagini e video che mostrano quanto siano animali spassosi! Un thread molto popolare su Twitter, chiamato “place where cat shouldn’t be”, raccoglie foto di gatti che si riposano o dormono praticamente ovunque, anche in posti dove non ci aspetteremmo mai di trovarli, e sono esilaranti. Del resto tutti sanno che i gatti riescono a dormire beatamente in luoghi strani, scomodi e angusti. Il thread ha già raggiunto 644,8 mila follower, e le persone non ne hanno mai abbastanza di condividere foto e video dei loro adorati pelosetti. Ve ne proponiamo una raccolta di seguito, votate le vostre foto preferite con un “mi piace”!


A quanto pare, i gatti hanno l’abitudine di fare il loro pisolino nei posti più ridicoli. Non solo gli scatoloni quindi, che come tutti sappiamo amano profondamente, ma anche minuscoli contenitori, vasi e perfino alberi, che a noi sembrano particolarmente scomodi, ma che per loro sono luoghi ideali per rilassarsi. Più gli spazi sono ristretti e chiusi, e più i gatti si sentono al sicuro e al caldo.

I gatti amano dormire, e in media si dedicano ai loro pisolini per ben 16 ore al giorno! Quando il sonno si fa sentire non si fanno problemi a usare come cantucci scatole di fazzoletti, bicchieri da vino, scarpe, o a usare un cane come cuscino, ma ogni volta sono una sorpresa e le persone non possono fare a meno di fotografarli.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

36 Points
Mi Piace

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento