in ,

Papà leone si inchina per incontrare il suo nuovo cucciolo per la prima volta

Segui Keblog su Facebook:

Anche se a volte può sembrarci crudele, la natura segue sempre il suo corso. È il caso dei leoni maschi che essendo molto competitivi possono vedere i loro cuccioli maschi come potenziali minacce e allontanarli dalla cucciolata. Per fortuna, le cose non vanno sempre nello stesso modo e anche il leone più maestoso può mostrarsi tenerissimo di fronte alla tenerezza di un cucciolo appena nato. Ed è proprio quello che è successo allo zoo di Denver, dove è venuto al mondo un bellissimo leoncino: Tatu.

Vi presentiamo Tatu, un dolcissimo cucciolo di leone nato nello zoo di Denver

Leone incontra il suo cucciolo Denver Zoo Denver Zoo

Tatu, come è stato chiamato dai fan dello zoo attraverso una votazione online, è nato il 25 luglio 2019, e il 6 settembre lo zoo ha pubblicato il video del primo incontro tra il piccolo e suo padre Tobias. Lo staff ha seguito l’evento con una certa ansia, perché a volte i maschi uccidono i cuccioli per preservare la proprio dinastia. Il pericolo svanisce quando il leone adulto si rende conto che il cucciolo è suo. In questo caso, però, non solo Tobias non ha aggredito Tatu, ma si è comportato in modo davvero commovente.

Lo zoo ha condiviso un video in cui il cucciolo incontra per la prima volta il suo papà: il leone Tobias

Leone incontra il suo cucciolo Denver Zoo Denver Zoo

E l’incontro commovente ha riscosso un successo immediato su Internet

Leone incontra il suo cucciolo Denver Zoo

Denver Zoo

Il comportamento gentile del leone Tobias nei confronti del figlio, così accovacciato davanti a lui, ha conquistato immediatamente Internet. Nel video si può vedere anche Tatu mentre gioca con una femmina di leone più grande, che in realtà non è la madre ma la sua sorellastra Kamara, che secondo lo zoo è molto attenta e affettuosa nei suoi confronti.

Leone incontra il suo cucciolo Denver Zoo Denver Zoo

Leone incontra il suo cucciolo Denver Zoo Denver Zoo

Leone incontra il suo cucciolo Denver Zoo Denver Zoo

Guarda il video di seguito:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

14 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento