in

Metro affollata, ragazzino occupa con le gambe 2 o 3 posti e un ragazzo ci si siede sopra

Segui Keblog su Facebook:

Spesso si pensa che i ragazzini di oggi siano viziati e maleducati. Gli adulti fanno spesso commenti su quanto, da giovani, fossero più rispettosi e consapevoli rispetto alle nuove generazioni. Il fatto è che tutto ciò è vero. Non c’è niente di bello nei ragazzini arroganti, scortesi e ignoranti cresciuti davanti a uno schermo a rimpinzarsi di patatine, ascoltando musica spazzatura e ignorando (o, peggio, disprezzando) completamente le basilari norme di convivenza e decenza.

La maleducazione di un ragazzino nella metroda_drought_3

Certo, si tratta di una generalizzazione, ma dopo la storia che vi stiamo per raccontare, pubblicata dall’utente di Twitter Isabel, non si può fare a meno di sentirsi contrariati per la mancanza di presenza ed educazione dei genitori. Un ragazzino era seduto in una metropolitana affollata e aveva disteso le gambe occupando due o tre posti, ovviamente lobotomizzato davanti al suo telefono mentre la sua tutrice sedeva accanto, anche lei nel suo mondo.

La maleducazione di un ragazzino nella metroda_drought_3

Se si trovassero di fronte a questa situazione, la maggior parte delle persone in piedi non approverebbero, si sentirebbero infastidite da quell’ingiustizia continuando a stare in piedi, mentre il ragazzino egoista continuava la sua attività sul proprio divano personale. Ma un giovane ha invece deciso di agire. Stanco di stare in piedi, non ha accettato quella situazione. “Questo asino non sposta le gambe per 3 adulti, e questo ragazzo arriva e si siede sulle sue gambe, #mykidcouldnever”, ha scritto Isabel su Twitter, aggiungendo alcune foto e un breve video dell’accaduto.

La maleducazione di un ragazzino nella metro

da_drought_3

La faccia del ragazzino a cui è stato tolto il giocattolo non ha prezzo. Sembra davvero sconvolto per essere stato richiamato a causa del suo comportamento arrogante, e la sua tutrice (madre?) sembra difenderlo con poca convinzione.

La maleducazione di un ragazzino nella metroda_drought_3

L’eroe ha ricevuto molte lodi su Twitter, dopo che il post è stato condiviso più di 47.000 volte.

La maleducazione di un ragazzino nella metroda_drought_3

E tu che ne pensi? Questo tipo di comportamento è diffuso tra i giovanissimi o si tratta di un’eccezione?

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

9 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento