in

Costruisce un mini ristorante di lusso per gli scoiattoli ed è sempre aperto anche nel lockdown

Un amante degli animali ha trovato il modo di impiegare il suo tempo in autoisolamento, fornendo al tempo stesso un servizio utile agli scoiattoli che girano per il suo giardino: ha costruito per loro un piccolo e lussuoso ristorante in miniatura. James Vreeland, che vive a Detroit, USA, ha sempre avuto l’abitudine di lasciare in giardino del cibo per gli scoiattoli e gli uccellini che vivono vicino a casa sua, ma poi ha deciso di aggiungere un po di classe, creando la Maison du Noix, o “La Casa delle Noccioline”.

Un mini ristorante di lusso per gli scoiattoliImmagine: jamesvreeland

La Maison du Noix è composta da alcuni mini tavoli da picnic disposti in una piccola area recintata. Il tutto è stato realizzato da James nel suo tempo libero.

Un mini ristorante di lusso per gli scoiattoliImmagine: jamesvreeland

Un mini ristorante di lusso per gli scoiattoli

Immagine: jamesvreeland

Il ristorante è persino dotato di una minuscola statua raffigurante uno scoiattolo che regge un piatto di prelibatezze, e di un piccolo menu all’ingresso. Ogni tavolo da picnic è allestito con un assortimento di prelibatezze, e non solo gli adorabili animaletti lo troveranno sempre aperto anche in periodo di lockdown, ma non è nemmeno necessaria la prenotazione.

Un mini ristorante di lusso per gli scoiattoliImmagine: James Vreeland

Lo stesso James lavora come chef presso questo esclusivo ristorante, e ha raccontato il menu tipico della location: “Offriamo come antipasto un mix di semi, seguito da arachidi a guscio intero, grissini tagliati in casa e un dessert di mele. Gli scoiattoli e le ghiandaie blu lo adorano”.

Un mini ristorante di lusso per gli scoiattoliImmagine: jamesvreeland

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jamesvreeland (@jamesvreeland) in data:

Lo chef ha anche trasmesso una diretta video online dell’attività del ristorante, grazie alla quale molti amanti degli animali hanno avuto la possibilità di osservare gli animaletti che andavano e venivano nel ristorante, gustandosi le prelibatezze offerte dalla casa.

Un mini ristorante di lusso per gli scoiattoliImmagine: jamesvreeland

Il successo del mini ristorante è stato tale che James è sicuro di poter contare su una clientela fissa e costante!

Un mini ristorante di lusso per gli scoiattoli

Immagine: James Vreeland

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

11 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento